Ho perso moltissime ore della mia vita durante l'ultima pausa nel parlare con gli allenatori dei nazionabili ed a seguire i 18enni inseriti nel DB. Ma proprio tante... e per me e' uscito anche un discreto lavoro, quindi su questo chi ha detto balle si puo' rimangiare le cazzate scritte.
Pericle scusa ma non rimangio.
Mi pare evidente da quanto detto e discusso in altri post che la gestione è stata approssimativa sugli allenandi. Senza uno straccio di db si va avanti a culo, buona volontà, un pizzico di bravura di scout e allenatori, ma non mi puoi parlare di programmazione.
Io sono un coach cane, al punto da allenare una delle più microscopiche U21 del BB-orbe. Ma nel mio caso non sarei riuscito a tirare su uno straccio di roster senza un db microscopico come quello che ho. Per l'Italia, o hai doti da chiaroveggente, o non ho capito come avresti fatto "scientificamente" a tirare su bene i 18 enni.
Le ore della mia vita le spendo anche io in SA, e tante. Non ho puntato a nazioni più grandi sia perché non mi avrebbero eletto sia perché c'era da farsi un mazzo che non potevo farmi.
Non mi sembrano propriamente cazzate, ma osservazioni. Se invece ci dici come, senza un DB, hai mandato avanti il lavoro, sarò lieto di rimangiarmi il tutto imparando qualcosa di prezioso.