Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:D
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:D
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PP
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierla :PSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita' :PPPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierla :PSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita' :PPP
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neanche
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...
La battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...
La battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PP
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierla :PSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita' :PPPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neancheMò te ne piazza 3 nel secondo tempo.
Questo perchè ovviamente ti puoi permettere di allenare giocatori molto diversi (e con skill molto inferiori) di quelli che vengono allenati da utenti di A.In pratica, quello che tu compri a un tot a 20 anni e vendi a 23 anni, a un tot + un tot, viene comprato da me a 23 anni a un tot + un tot, e venduto a 25 anni ad un tot.Sono curiosissimo, ad esempio, di vedere a quanto riuscirò a vendere Vegh (in caso di retrocessione), visto che tutto si può dire tranne che l'ho allenato male da quando l'ho preso..Sono commosso.... e' la prima volta che leggo una tua risposta senza una sola battuta, ma seria e sensata. Lacrimuccia...PS stai invecchiando.:DLa battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierla :PSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita' :PPPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neanche
La battuta o caxxata in realta' c'era,solo che non sei riuscito a coglierlaSu non scherziamo,Spaisi che allena bene e' pura comicita'PPTiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...Scarso in tiro da sotto,non e' utilizzabile nella "luchinsaid"PP
Dimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neancheMò te ne piazza 3 nel secondo tempo.3 di fila davvero, si è sentito punto nell'orgoglio O_O
Dimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neancheMò te ne piazza 3 nel secondo tempo.
Dimmi tu se questo non è un gioiellino...macchè, non stoppa neanche
Dimmi tu se questo non è un gioiellino...
Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: clamorosoDif. perimetrale: geniale Palleggio: meravigliosoPenetrazione: prodigioso Passaggio: spettacolareTiro da sotto: scarso Difesa in area: forteRimbalzo: scarso Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficienteDimmi tu se questo non è un gioiellino...