BuzzerBeater Forums

Italia - IV.35 > XXXII Stagione

XXXII Stagione

Set priority
Show messages by
From: JtR
This Post:
00
272373.120 in reply to 272373.118
Date: 10/29/2015 3:13:56 PM
Overall Posts Rated:
88
anche io devo dire che ho sentito la storia in cui si dice che c'è solo il random ad influenzare gli infortuni e quindi il medico non conta nulla...io penso che se c'è, vuol dire che a qualcosa servirà pure no?
però per esperienza personale, non ho trovato alcuna differenza tra minimo, competente o avanzato.
Alcune stagioni ho avuto più infortuni, altri di meno ma non è mai dipeso dal medico e soprattutto non ho mai avuto stagioni piene di infortunati...c'è da dire che però ultimamente ho perso allenandi dopo 2' o quantomeno entro i 10' per ben 3 volte :(

sul portavoce non ho esperienza per giudiciare, però avendo un palazzetto molto molto grande, preferisco abbassare i prezzi per aumentare gli introiti...molto dipende dai risultati e soprattutto se si è neopromossi :)

This Post:
00
272373.121 in reply to 272373.120
Date: 10/30/2015 9:32:16 AM
Overall Posts Rated:
00
Anche io propendo per una certa randomicità degl infortuni, e lo dice uno che a stagione perde sempre il suo giocatore top per due-tre settimane ehehe...e quando dico sempre, dico sempre!

From: JtR

This Post:
00
272373.122 in reply to 272373.121
Date: 10/30/2015 11:16:35 AM
Overall Posts Rated:
88
venderlo no eh? :P

This Post:
00
272373.123 in reply to 272373.122
Date: 10/31/2015 8:47:08 AM
Overall Posts Rated:
00
Se non salgo, sarò costretto a venderlo...ormai è un figlio!

From: JtR
This Post:
00
272373.124 in reply to 272373.123
Date: 10/31/2015 2:13:23 PM
Overall Posts Rated:
88
mizziga O_o' mi son disconnesso dopo il primo quarto e tornato, vedo il risultato avverso...non ho messo la formazione migliore in campo per dare più spazio all'allenando e ho fatto PIN, ma pensavo di riuscire a spuntarla comunque senza grossi patemi.
detto questo onore ai finalisti :D

il tifo sarà per Yoskee, anche se mi dispiacerebbe non averlo più qua sul forum :(

From: JtR
This Post:
00
272373.125 in reply to 272373.124
Date: 10/31/2015 2:26:03 PM
Overall Posts Rated:
88
tatticamente l'ha giocata meglio e ha vinto meritatamente...io l'ho sottovalutato, forte del potenziale del mio roster.
Peccato, sarà per la prossima stagione :)

This Post:
00
272373.126 in reply to 272373.1
Date: 11/1/2015 3:52:02 AM
Los Angeles Turin
IV.14
Overall Posts Rated:
55
Conegliano! Che hai combinato!?

This Post:
00
272373.127 in reply to 272373.126
Date: 11/1/2015 5:35:34 AM
Overall Posts Rated:
00
Uddiu, il Wycombe mi ricorda il buon "i peggiori" della scorsa stagione...squadra ostica al limite della rognositá, sfrutta i pochi punti deboli degli avversari. Cmq...ma come hai perso un vantaggio di dieci a inizio ultimo quarto?

This Post:
00
272373.128 in reply to 272373.127
Date: 11/1/2015 8:39:19 AM
Dinamo Milano
IV.2
Overall Posts Rated:
77
Or bene è tempo di finali di conference nel girone 35: vediamo come è andata nel corso della notte e chi si è proclamata rispettivamente regina dell'Est e Ovest per questa stagione:

A Est questa volta non riesce lo scherzetto de I peggiori in campo nei confronti di EarsWithFeet, per la banda di Yoskee sono solo dolci nella nottata di Halloween: con una prova autoritaria in cui non si risparmiano forze fisiche e mentali, EarsWithFeet legittima il favore che i bookmakers ripongono da inizio stagione nei suoi confronti. Coach Yoskee non sbaglia nulla azzeccando la difesa, proteggendo l'area in maniera decisiva, e sorprende l'avversario con un attacco veloce in cui la differenza la fanno gli esterni: grazie soprattutto alla verve realizzativa da lontano di De La Torre (ottimo 6 su 10 da tre punti) e la concretezza delle due ali Caddeo e Dioso sotto le plance e dalla media distanza (rispettivamente con un 6/9 e 5/11).
Coach Lavezzi d'altra parte ci prova fino in fondo, ma i suoi ragazzi vedono vanificato il loro sforzo già a metà partita (-10 al giro di boa), nel secondo tempo EarsWithFeet mette la freccia e non si volta più indietro portando a fine partita lo scarto finale a un perentorio +17.

A Ovest la faccenda, come di consueto in questa stagione, è letteralmente scoppiettante e non per i deboli di cuore, la partita tra Conegliano e Wycombe rimane in equilibrio fino all'ultimo secondo dell'ultimo possesso.
All'inizio sono i ragazzi di Coach JtR a spingere sull'accelleratore cercando di imporre subito il proprio ritmo, ma la tenacia e il maggior concentrazione di Wycombe tiene botta alla furia iniziale dei Rappers e al giro di boa la partita è sul +5 Conegliano.
Il secondo tempo si evolve sulla falsa riga del primo con i due contendenti a ribattere colpo su colpo i "ganci e i montanti" del rispettivo avversario: la svolta emotiva probabilmente arriva alla fine del quarto quarto: Conegliano è a pochi secondi dal traguardo: avanti di 2 e con Yan Ming in lunetta (il biondo di Hong Kong fa solo 1/2) e porta la sua squadra sul +3, ma proprio in questo momento che Wycombe tira fuori la zampata e con una bomba allo scadere di Paksas impatta sull' 88 pari girando emotivamente in maniera decisiva la partita a proprio favore. Infatti nell'over time la squadra di Coach FrancescoAbe mette il muso davanti per la prima volta in tutta la partita, e alla fine con merito e tenacia porta a casa la vittoria che significa FINALS.
Conegliano può recriminare per una scelta difensiva che non si è rivelata particolarmente fortunata e l'atteggiamento dei ragazzi di JtR a tratti è sembrato un pò sottotono nei momenti decisivi, causando probabilmente la sconfitta dei vincitori della regular season.

Ai contendenti rimasti auguriamo la miglior fortuna per aggiudicarsi la tanto agognata promozione.

Per le altre compagini inizia la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione buona fortuna anche a voi.






From: JtR

This Post:
00
272373.129 in reply to 272373.127
Date: 11/1/2015 11:34:32 AM
Overall Posts Rated:
88
valutazioni alla mano, pur con il PIN, la tattica difensiva errata e la formazione non migliore, potevo spuntarla…ma non si piange sul latte versato :)

però son due campionati di fila che perdo ai PO allo scadere, anche con Bersa team ho subito una rimonta nel finale…ora conviene alleggerire un po' il monte ingaggi :D

Message deleted
Advertisement