per la partita di fresco, l'unica "spiegazione" (ma molto poco credibile…) che riesco ad abbozzare è che magari la sua skill rimbalzo fosse distribuita peggio di quella di riot: considerando solo AG e C il confronto è 38-27… boh!
AAA cercasi spiegazione creativa e interessante al perchè sono stato disintegrato a rimbalzo (8472527)...pago bene...vediamo se si riesce a smuovere sto thread partite su....non mi fate postare in global che poi mi rispondono a caz e mi faccio bannare.
Pressione rovina le valutazioni a rimbalzo, che vanno considerate solo per la fase difensiva.In attacco hai preso 10 rimbalzi contro i suoi 40 difensivi... e viste le valutazioni direi che ci può stare.In difesa tua Riot ha preso 22 rimbalzi offensivi contro i tuoi 40 difensivi... cioè il 35% del totale!!! E questo in effetti è difficile da spiegare, soprattutto i 6 OR di Monti in 22 minuti :) Però stupiscono anche i tuoi MR così bassi (contro pressione li ho visti spesso ben oltre 100), secondo me la partita l'hai persa lì
io voglio sapere solo il perchè di quei rimbalzi e peraltro non so nemmeno niente di cioò che tu dici in grassetto...