BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Leggendario

Leggendario

Set priority
Show messages by
From: Jiddo

This Post:
00
285071.12 in reply to 285071.11
Date: 3/13/2017 11:42:43 AM
Cybot Galactica
III.1
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Swan Warriors
...finchè il ditone lo mostra soltanto, e non prova ad infilarmelo alla proctologo, mi sta bene !!!!

E da domani sotto con SB... solo che sto allenando nanetti.... se solo SB servisse anche per legare di nascosto le stringhe delle scarpe agli avversari.. sigh....

From: antani

This Post:
00
285071.13 in reply to 285071.12
Date: 4/11/2017 6:58:53 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
se posso dirti la mia stoppata oltre il 10-11 inutile

nei nani poi lascia proprio stare.

gianloco vedo che stai deviando intere generazioni su stoppata, skill piu inutile del gioco, nonostante nella partita piu combattuta che abbiam mai giocato codi ne ha fatte di piu dei tuoi con 4 livelli in meno.

(91791246)

non mi stupisce che non si trovino allenandi ita decenti

This Post:
00
285071.14 in reply to 285071.13
Date: 4/12/2017 4:09:43 PM
Overall Posts Rated:
55
Hm... Vedo che le scuole di pensiero a riguardo sono ancora due 'O.O

L'unica cosa di cui sono davvero convinto è che ci sia molto di oscuro in questa skill. Il ragionamento di Gianloco è molto convincente: il basket funziona così!
Tempo fa ricordo nelle notizie anche l'annuncio di una politica per migliorare l'efficacia di SB.

Però studiando le mie partite vedo come siano soltanto due nella mia squadra i giocatori che stoppano decentemente, nonostante la skill sia piuttosto omogenea rispettivamente tra lunghi e piccoli...

Facendo il bilancio credo valga la pena provare... anche rubando 6/7 stoppate a partita sono comunque un buon numero di tiri respinti al mittente, specialmente contro squadre che adottano ritmi lenti.

Anche se, tristemente, il numero di stoppate è più alto nelle partite in cui si vince di tanto, quindi non so se sia effettivamente utile LOL

This Post:
00
285071.15 in reply to 285071.14
Date: 4/13/2017 4:11:45 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
le scuole di pensiero sono 2, c'è quella classica che ha permesso a milioni di team, me compreso, di vincere scudi e coppe per 38 stagioni. E poi c'è quella dei sognatori

detto da uno che nel basket vero sapeva solo stoppare e prendere rimba, se funzionasse davvero stoppata sarei il primo ad avere giocatori col 20...
il ragionamento di Gianloco puo essere emotivamente bello perchè il basket funziona così, ma questo è un simulatore se cosi si puo chiamare..

é vero che marin qualche stagione fa annunciò l'aumento di efficacia di stoppata e distanza, e di averne limitato l'impatto sullo stipendio proprio per invogliare ad usarla.
Da qui a pensare che sia allo stesso livello di id e is ce ne passa. Cioe se prima valeva il 2% di id e ora marin l'ha migliorata al 5%, sempre inutile rimane. A conferma del fatto pesa ancor meno sullo stipendio di quando era universamente riconosciuta come inutile.

Secondo me non val la pena provare, per dare stoppata devi rinunciare ad altro.
se per avere 6 livelli di stoppata devi rinunciare a 2 rimba 2 id e 2 is, con 4-5 stoppate a partita (per singolo giocatore, cosa irreale) non recupereresti quel che perdi altrove.

e poi stoppare andando sotto a rimba è quanto di peggio possa esistere a mio avviso. perche pure che stoppi 6/7 tiri, ma poi concedi 10 rimba offensivi in piu, non hai concluso nulla di buono.

ah e cmq io non sono il piu estremo, anzi, è gianloco l'esremista.
Tra anto che ha i lunghi con 5 stoppata, io che li ho (preferibilmente) tra 8 e 11/12 e gianloco che tira per il 16, come vedi io sono stranamente quello che sta nel mezzo

Message deleted
This Post:
00
285071.18 in reply to 285071.16
Date: 4/13/2017 5:57:24 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

sarebbe quella di mettere codispoti in coppa contro un neoiscritto? mannaggiatte

guarda mi sei costato 40k di mercha con quei 6 falli del c titolare ...codi doveva farne 12 per sfoggiare una forma perfetta, ma per gli strani scherzi di bb in una vittoria di 60 il miglior difensore da sotto fa 6 falli il 10 minuti e sputtana la partita della nazionale di lunedì....

comunque se vedi quest'anno sono una pippa, l'unico obiettivo è rimanere in coppa...
ti è andata male di beccarmi nella settimana in cui avevo la trasferta impossibile da vincere e quindi mi son potuto concentrare sulla coppa

This Post:
00
285071.20 in reply to 285071.19
Date: 4/13/2017 6:34:32 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ehehehhe grazie

miglior difensore per modo di dire poi eh....tra quelli in campo ha 13 od 14 id, messo come centro ovviamente rende meno di codi, m non attribuirei solo a questo il distacco..il modo in cui si sviluppa la partita nei primi quarti è un'incognita per chiunque..
Per esperienza ti dico che nelle partite tirate (che finiscono con scarto sotto i 10 pt) la squadra che vince il primo quarto raramente la porta a casa.

L'ho notato in partite dove ho messo i titolari (quelli seri dell'anno scorso) contro il nulla totale, anche se alla fine vincevo di 100-110 pt di scarto, dopo i primi 6-18 minuti eravamo ancora pari o addirittura con me sotto..

Prendi tutto ciò che le pinze, anche perchè schiere di esperti del forum mi smentiranno, e io nn ho prove a sostegno di questa teoria, ma penso che spesso in game la squadra inferiore dia il massimo all'inizio riuscendo anche a tenere il risultato in pari, poi c'è un tempo in cui cambia il "momentum" e la squadra che deve vincere inizia a segnare e difendere meglio.
In base al tipo di partita e allo scarto finale questo "inizia" prima o dopo.

Per farmi perdonare di aver messo i titolari risponderò a qualsiasi tua domanda sul gioco in privato o nel forum ;)

Advertisement