stasera concerto dei punkreas a parabiago, per il 25ennale della loro carriera. solo canzoni vecchie <3 <3 <3
mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asd
mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asdio la polvere l'ho mangiata all'Independent Days Festival durante un megapogo dei limp bizkit. correva l'anno 2000 e il nuvolone superava il doppio del palco (detto da amici che erano sulle collinette). comunque uno spettacolo. me lo ricordo :Dmi ricordo i blink cacciati dal palco :D
mangiato tanta polvere? io ci ho visto caparezza a parabiago e son tornato a casa più grigio che bianco asdio la polvere l'ho mangiata all'Independent Days Festival durante un megapogo dei limp bizkit. correva l'anno 2000 e il nuvolone superava il doppio del palco (detto da amici che erano sulle collinette). comunque uno spettacolo.
Bei tempi,quando si entrava gratis ai concerti grazie agli accrediti di Cisco dei Modena City Ramblers. Siamo tutti vecchissimi.