editato anche io, cmq figurati, era chiaro fosse una battuta, e non sono neanche il tipo che considera certi argomenti tabù. anzi nessun argomento è tabù per quanto mi riguarda... l'ironia non è mancanza di rispetto, il saper guardare le cose anche scherzandoci su non vuol dire necessariamente sminuire le stesse, questo almeno è il mio pensiero...
è proprio che non si capiva se stessi dicendo:
a) bb è fatto da nazi e perciò vince l'ariano
b) l'ariano vince sottomettendo il popolo di milnes
o in ultimo, quello che mi ha fatto dire che eri stato ambiguo:
c) l'ariano vince perchè è razza superiore e stesso io la penso così
ho dato per scontato fosse una battuta, e quindi non ho mai pensato che stessi dicendo c) ma ti volevo far notare che potevi essere frainteso da chi non ti legge quotidianamente qui sul forum ;)
ora possiamo tornare alle barzellette da humor nerissimo...
edit: anzi facciamo quelle sui napoletani che tanto io non mi offendo
Verissimo, pensiero condivisibile, ma su quest argomento io stesso faccio spesso fatica a trovar divertente qualsiasi ironia. Comunque la c) è da brividi, e pensare che c'è qualcuno che la pensa ancora così

Comunque era una cosa tipo:
d) l'ariano minaccia milnes di deportarlo se segna oltre tot punti, e allora lui per salvarsi il culo spara dalla distanza come neanche Gus Binelli sapeva fare
Tornando sulle skill per tirare decentemente, il mio play ha 17\10 e la guardia 16\13. L'anno scorso il p ha tirato col 43% dal campo e col 35% da 3, mentre la g 38% e 29%. Ma giocando ogni tanto da sotto le percentuali sarebbero da ritoccare un pò verso l'alto, in quanto quando giochi interno le % da 3 calano mostruosamente.
quest anno prendendo solo le partite in cui ho giocato da fuori, il p ha tirato col 55% dal campo e col 47% da 3, la g 45% e 45%.
Morale della favola?? Boh, forse ha ancora ragione Socio: fenomenale\fenomenale e via.
P.S. Se qualcuno è interessato alla guardia forse tra fine stagione e inizio della prossima la vendo. Così per dire eh, non lo sto pubblicizzando
Last edited by Civo at 8/17/2011 1:08:49 PM