Posso solo dirti che finchè avrai ste affluenze i posti in piedi li devi tenere per forza a 9 o meno, spero tu li abbia abbassati prima dell' ultimo aggiornamento.
Vedrai comunque che se continuerai a stare in testa le cose cambieranno presto, e disputando un buon campionato l' anno prossimo non avrai più di questi problemi, la gente verrà più volentieri al palazzetto, e avrai sicuramente anche più abbonati, devi solo dar loro il tempo (sono un po' tardi, ma questo non è certo un mistero).
Tutto sommato puntare ai Play Out può sembrare vantaggioso lì per lì, ma quest' anno stai pagando proprio la scelta della scorsa stagione di giocarli, IMHO.
Dopotutto forse non è così conveniente dalla IV in su..
Con un' attenta gestione delle affluenze l' anno scorso in IV ho fatto anche più di 150k, con una media di 130-140k, però sempre mantenendo i prezzi in modo da riempire il più possibile, e incentivare il pubblico a venire magari anche dopo qualche sconfitta di troppo.
Il tutto con un Palazzetto da poco più di 10000 posti.
Credo che effettivamente tu debba ancora affinare un pelo la tua "strategia".
Non te la prendere e cerca di seguire gli ottimi consigli che hai ricevuto in questo thread, al di là del sarcasmo.
Qui siamo tutti a sgomitare come te, che ti credi :P
P.S.
Comunque condivido sul fatto che i tifosi dovrebbero essere meno categorici, non è possibile perdere di 2 una partita fuori casa (avvincente e tiratissima) e trovarsi il giorno dopo i tifosi incazzati neri che ti monopallizzano senza nessuna pietà.
E farei notare che sono rimasti gli unici con la possibilità di monopallizzare, un po' più di criterio orsù.
Ad ogni modo stiamo tutti sulla stessa barca.
Buon proseguimento.
Last edited by Eg-Nacio at 11/3/2010 12:30:37 PM