ragazzi...apparte tutto dichiarazioni di Lippi dopo le convocazioni...."ho voluto convocare le persone che cogliono riscattarsi e quelle che hanno giocato male o poco in campionato"...adesso scusate ma la convocazione in nazionale non è per meriti????cosa devono are quelli che giocano bene in campionato e non vengono convocati????Miccoli che a me personalmente sta antipatico ha fatto non so 20 gol quanti ne deve fare 73????Poi ha convcoato de rossi(io sono romanista)che sta giocando malissimo da 2 mesi a questa parte io avrei preso Perrotta che sta giocando invece molto bene...buffone!De Rossi sulla carta è il centrocampista italiano più forte... Sono d'accordo che sta giocando malissimo (non da 2 mesi ma da molto di più), però non si sa perchè in nazionale si trasforma sempre (guarda la confederation cup: uno dei pochi italiani a non far ridere)... Perrotta è scoppiato da un po'... Domani secondo me gioca Taddei (spero) per fare un 4231... Che poi Lippi abbia deciso di andare a fare un viaggio turistico in italia questo non ci piove... Io avrei mandato a casa Iaquinta per portare Balotelli (con tutto che mi sta sulle palle), avrei mandato a quel paese Zambrotta (che non ha mai giocato) per portare Cassetti per fare la riserva di Cassani (mi fa un po' ridere parlare di Cassani e Cassetti come possibili titolari dell'Italia campione del mondo... Ma putroppo come terzini destri italiani i meno peggio sono loro)... Terzini sinistri ci stava Santon che però è rotto... Grosso bisogna solo sperà che resuscita... Lippi non intende nemmeno provare ad arrivare ai quarti secondo me
ragazzi...apparte tutto dichiarazioni di Lippi dopo le convocazioni...."ho voluto convocare le persone che cogliono riscattarsi e quelle che hanno giocato male o poco in campionato"...adesso scusate ma la convocazione in nazionale non è per meriti????cosa devono are quelli che giocano bene in campionato e non vengono convocati????Miccoli che a me personalmente sta antipatico ha fatto non so 20 gol quanti ne deve fare 73????Poi ha convcoato de rossi(io sono romanista)che sta giocando malissimo da 2 mesi a questa parte io avrei preso Perrotta che sta giocando invece molto bene...buffone!
zaccardo quello dell'autogol contro gli usa???no grazie preferisco giocare in 10!!!!!
Da dopo il mondiale gioca bene con la nazionale e male con la Roma... Ad Europeo e Confederation cup è stato uno dei migliori italiani... Se non il migliore... Magari con la Roma giocasse come con la nazionale
ci vuole sergione floccari in nazionale