vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.Guarda....visto il giapponese....non oso immaginare che "flagello di dio" possa essere ^^No beh, il giapponesino era una mezza pippa, e peraltro il mio sesto allenando. Istogu non è male invece.
vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.Guarda....visto il giapponese....non oso immaginare che "flagello di dio" possa essere ^^
vorrei qualcosa di leggermente più competitivoNon temere, dalla stagione prossima hai Istogu, ed è vittoria certa.
vorrei qualcosa di leggermente più competitivo
Io volevo provare a candidarmi, consigli?Avevo pensato ad un paese piccolo, tipo l'Armenia...
Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyEgitto=LopopavaGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabBolivia=MraccoSudafrica = **Libero**
Potrei andare in Sudafrica, ma prima voglio vedere se c'è qualche nazione più piccola per iniziare...
Potrei andare in Sudafrica, ma prima voglio vedere se c'è qualche nazione più piccola per iniziare...Mi sa che ti sarà difficile trovare qualcosa di più piccolo del Sud Africa dato che Barbados 3 Senegal 7 Pakistan 8 Hayastan 9 Bahamas 9 Lubnan 10 Tounes 10 Malta 11 South Africa 12