Due righe sole poi ho veramente finito, non volevo offendere nessuno ma sembra che lo abbia fatto :)
Benissimo sull'eliminazione degli scarti, mi sembra cosa buona e giusta, sugli effettivi potenziali, non mi hai risposto te ma se leggi sopra sembra che in alcuni casi tipo il mio, debbano essere i proprietari a contattare e la cosa ovviamente non credo vada bene. Sul TL ti do ragione, ho una squadra pessima la scorsa stagione ho perso 3 partite a causa loro. Stop, buon proseguimento ;)
Eh no caro mio... la fai comoda... te devi avvisare me e basta... io mi dovrei rapportare con (teoricamente) almeno 100 proprietari l'anno?! Senti, comincia a procacciarmi uno stipendio allora per questo giochino on-line.
ANGOLO CAPUTI: Io ti ho contattato una volta ogni 2-3 settimane (come ho sempre fatto con tutti) con Caputi per 3 stagioni per avere aggiornamenti e tu mi rispondevi (2 volte non l'hai fatto e me lo ricordo come se fosse ieri) spesso in tono ironico, poi sì, magari postavi anche le skills (un paio di volte non l'hai fatto, ma dicevi solo che si stava allenando e cresceva come lo pensavi te), al primo contatto mi hai detto grossomodo
'io faccio come mi pare indipendentemente dai tuoi consigli', poi nemmeno mi aggiornavi, ma dovevo venire a cercarti io... mah...
Il fatto relativo a Caputi amplialo a un 50-60 giocatori per annata e fai la risultante (poi i 18enni e 19enni da seguire sono anche il doppio).
Non hai offeso nessuno, almeno non me, semplicemente porti la tua idea polemizzante, spesso con presunzione, almeno a me arriva così.