Tu pensa a salire, che a Ovest abbiamo lo zerbino "newbies welcome" :Pse proprio proprio riesceo a salire, mi sa che a est è più conveniente..o sbaglio?
Tu pensa a salire, che a Ovest abbiamo lo zerbino "newbies welcome" :P
se proprio proprio riesceo a salire, mi sa che a est è più conveniente..se vuoi fare la fine di spaisi, si.
se proprio proprio riesceo a salire, mi sa che a est è più conveniente..
Persa di 10 non male considerando la trasferta e il mio normal vs il suo motsci giochiamo tutto tra 24 ore in casa mia e con più entusiasmo.....eheheheheh speriamo bene :D
Tu pensa a salire, che a Ovest abbiamo lo zerbino "newbies welcome" :Pse proprio proprio riesceo a salire, mi sa che a est è più conveniente..o sbaglio?mah fino a stagione scorsa ti avrei detto di si, ma il fatto che il doc sia retrocesso con 11-11 e io mi sia salvato con 9-13 ti dice come nell'ultima stagione le cose siano cambiate..certo poi se vai a est hai una vittoria casalinga facile con arianna che non prova a vincere una trasferta di campionato dal '52 e un mots bonus contro luser senza perdere entusiasmo
Persa di 10 non male considerando la trasferta e il mio normal vs il suo motsci giochiamo tutto tra 24 ore in casa mia e con più entusiasmo.....eheheheheh speriamo benea domani sera, anche io gara 3!
Persa di 10 non male considerando la trasferta e il mio normal vs il suo motsci giochiamo tutto tra 24 ore in casa mia e con più entusiasmo.....eheheheheh speriamo bene