BuzzerBeater Forums

BB Italia > ho un problema

ho un problema

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16733.114 in reply to 16733.112
Date: 2/22/2008 9:32:33 AM
Overall Posts Rated:
2121
secondo me neanche il confronta trasferimenti potrebbe bastare infatti il mercato(non lo guardo sempre ma a volte ci faccio un salto per vedere che giocatori girano) è quanto mai instabile vedo giocatori molto simili tra loro magari differenziati da uno scatto in una abilità primaria oppure da un anno di età a prezzi praticamente inconfrontabili e parlo di 100k a volte anche 200.
Secondo me il mercato non è stabile varia molto anche a seconda della settimana e a volte addirittura del giorno della settimana, un confronto in una simile situazione su che basi lo fai?
Senza tralasciare la visione personale degli utenti, c'è chi compra giocatori solo perchè omonimi di giocatori famosi, oppure chi ritiene che alcune skills siano più importanti di altre o chi guarda molto anche l'altezza(magari un centro di 221cm con le stesse caratteristiche di uno 203 viene venduto a più del doppio o almeno io sarei disposto a pagarlo parecchio di più).
Secondo me invece di mettere questi messaggi che creano solo confusione magari dedicarsi ad altro sarebbe più giusto, secondo me e attenzione questa non è una critica solo un mio pensiero

This Post:
00
16733.115 in reply to 16733.112
Date: 2/22/2008 10:49:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Nel frattempo fare qualcosa per la Coppa o gli infortuni no?

Come molti non riesco a capire perchè si tirino fuori queste idee poco comprensibili invece di concentrarsi sui problemi effettivi che complicano la vita dei manager.

Medici / infortuni
Portavoce / affluenza stadio / marchandising
Scelte del coach
Scelte tattiche
Pic / mots
Allenamenti

Con tutto quello che c'è da sistemare scegliere di escogitare nuovi sistemi per limitare il mercato mi sembra proprio l'ulitmo dei problemi. Resto basito!

This Post:
00
16733.116 in reply to 16733.115
Date: 2/22/2008 10:51:39 AM
Overall Posts Rated:
11011101
esagerati..
è una frase eh..
mica un sistemone complesso per limitare il mercato..

This Post:
00
16733.117 in reply to 16733.116
Date: 2/22/2008 10:57:26 AM
Overall Posts Rated:
00
sarà anche solo una frase (lunga, non di solo 3 parole) ma che non era così necessaria a mio avviso. E' chiaro che spero che non sia costata un enorme sforzo cerebrale ma potrebbe anche far piacere agli utenti vedere che almeno uno dei punti di cui si era parlato 2 mesi fà (e oltre) fosse messo in pratica..non trovi?

This Post:
00
16733.118 in reply to 16733.117
Date: 2/22/2008 11:00:25 AM
Overall Posts Rated:
11011101
non metto in dubbio questo..anche io sono d'accordo che ci siano cose migliorabili..anche se non sono d'accordo con tutto l'elenco che hai fatto..però prendersela per una frase mi sembra un po esagerato..

personalmente come priorità assoluta metterei un cambiamento nel sistema infortuni..oramai durante la regular season il principale motivo di interesse è quasi quello di non subire infortuni invece che quello di vincere

This Post:
00
16733.119 in reply to 16733.118
Date: 2/22/2008 11:05:57 AM
Overall Posts Rated:
00
oramai durante la regular season il principale motivo di interesse è quasi quello di non subire infortuni invece che quello di vincere :D

già, proprio per questo non capisco perchè non ci siano novità a riguardo. La perplessità "esagerata" deriva proprio da questo, si creano ambiguità gratuite mentre è evidente l'intervento necessario che tarda a venire.

This Post:
00
16733.120 in reply to 16733.115
Date: 2/22/2008 11:24:42 AM
Overall Posts Rated:
330330
Nel frattempo fare qualcosa per la Coppa o gli infortuni no?

Come molti non riesco a capire perchè si tirino fuori queste idee poco comprensibili invece di concentrarsi sui problemi effettivi che complicano la vita dei manager.

Medici / infortuni
Portavoce / affluenza stadio / marchandising
Scelte del coach
Scelte tattiche
Pic / mots
Allenamenti

Con tutto quello che c'è da sistemare scegliere di escogitare nuovi sistemi per limitare il mercato mi sembra proprio l'ulitmo dei problemi. Resto basito!

Quoto, soprattutto i punti evidenziati

Preciso solo su 2 punti:

L'affluenza: basta una sconfitta di 10 punti per vedere crollare l'afflusso allo stadio (oltre il 20%, soprattutto tra i posti non di "pregio"). Parallelamente a questo problema esiste quello del portavoce, ancora troppo poco valorizzato per me.

Scelte tattiche: con alcune tattiche si vince più facilmente, punto e basta. Sappiamo tutti quali sono... Io direi che sia già arrivata l'ora di rivederle, altrimenti si arriverà ad una situazione stagnante ed alla lunga noiosa e limitante tipo il 3-5-2 + ala TM hattrickiano.

This Post:
00
16733.121 in reply to 16733.120
Date: 2/22/2008 11:34:27 AM
Overall Posts Rated:
00
Scelte tattiche: con alcune tattiche si vince più facilmente, punto e basta. Sappiamo tutti quali sono... Io direi che sia già arrivata l'ora di rivederle, altrimenti si arriverà ad una situazione stagnante ed alla lunga noiosa e limitante tipo il 3-5-2 + ala TM hattrickiano.

Ci sono molti casi che smentiscono questa tesi. Il mio riferimento alle scelte tattiche era alle parole fatte in fase di rosik post PO dove si menzionava la possibilità di aumentare le scelte tattiche. Non sarebbe male l'introduzione degli ordini individuali (calibrati al basket ovviamente non il "verso il centro" o "offensivo" hattrickiano).
Ultimamente "apprezzo" soprattutto le scelte del coach che se ne infischia di quello che gli dico anche se i giocatori hanno 2 o 3 falli fatti in più quarti. Si è trovato questo sistema che quoto dell'allenamento a minuti ma se si potesse migliorare leggermente la gestione del minutaggio sarebbe una gran cosa.

This Post:
00
16733.122 in reply to 16733.121
Date: 2/22/2008 11:39:51 AM
Overall Posts Rated:
330330
Sai bene che non è così.... salvo random, ovviamente.

This Post:
00
16733.123 in reply to 16733.122
Date: 2/22/2008 11:44:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Purtroppo so bene che è così. Chi attacca solo in un modo è penalizzato sempre, che sia da sotto o dal perimetro. Non è il modo di attaccare che è favorito secondo me quanto la polivalenza di squadra. E questo è più che giusto che sia così.

This Post:
00
16733.124 in reply to 16733.123
Date: 2/22/2008 11:49:57 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ho gente abbastanza forte in tutti i ruoli essendo un allenatore di AP (l'allenamento non favorevole ci obbliga a gestire un roster di giovanissimi da alternare nei vari ruoli) e ti posso dire che il giorno che mi troverò contro degli allenatori seri di lunghi le prenderò vergognosamente perchè questo è il gioco. Diversamente contro una squadra di piccoli, anche le migliori, potrò sempre avere buone possibilità di spuntarla.

Perchè?
Semplice, perchè tirare da sotto è molto, ma molto più facile (a parità di skills che si contrappongono) rispetto a farlo da qualsiasi altra posizione del campo.

Per me questa è un'evidenza.

Advertisement