con questo chiudo il discorso db. per me già il dover passare al vaglio di qualcuno per poter collaborare non è piacevole e cmq non nego a nessuno la passione di giocare a bb ed il suo impegno profuso è un discorso molto più generale.
Per la AP io non conosco le skill di artese nè quelle di pirruccio (per tornare al db :p) e dato che sono noob mi farebbe piacere sapere le skills che i ns giocatori migliori raggiungono. Ad esempio: AP esterna: js lvl 15 / jr 13 ecc... Sulla esterna provo da immaginare le skill che può raggiungere un 21enne ma sulla AP interna quella sì, gradirei lo schemetto con le skills, queste cose possono servire a tanti per capire i lvl di un u21 e magari provare a costruirlo da zero. Una cosa rispetto a pericle è il rimbalzo, lui mi sembra non gradisca troppo, tu sì?
Sulle AG: come giochiamo allora? Sono dei centri duri e puri?
Scusa ma per me la futilità sta a zero siccome tu dovrai fare le convocazioni per giocare varie partite spero tu segua un criterio e che tu non convochi le AP/AG a seconda di chi ti trovi davanti, non credi?
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et