Ma volendo ci potrebbe pure riuscire con un'AP (quindi allenando sia skills naniche che da lungo), magari entro i 26 anni invece che i 23.
Il punto però non è questo: mi infastidisce la tracotanza con cui il bambino viziato "dello stato dei bot" chiede di poter avere un 4-5° uomo da 300k e più d'ingaggio, quando io dopo la retrocessione in II mi ritrovo costretto a vendere l'unico giocatore del roster da 100k a fine stagione per non fallire.
Cioè, siamo alla frutta.. sta economia è sviluppata in funzione di 4 persone. Io devo fare i calcoli sotto ogni punto di vista (da quello manageriale a quello legato all'allenamento e allo sviluppo sostenibile), mentre altri per diritto divino giocano di fatto ad un altro manageriale.
E che cazzo
Basta con sta gente in global, almeno avessero la decenza di starsene zitti
Infatti è questo il nocciolo della questione: sono proprio le persone che rappresentano i casi veramente limite che sono i più rompicoglioni.
A un certo punto si rendessero conto che partono da una situazione di ESTREMO vantaggio...non marginale, ESTREMO, e che quindi non sono proprio in grado di capire quali sono i meccanismi con cui hanno a che fare tutti gli altri, e di conseguenza tacessero oppure si creassero una federazione per "Fenomeni in paesi con 5 utenti" e si spippettassero lì dentro contando i loro scudetti e i loro nazionali.
scchhhhhhhhhhhhhhhhhh
zitto, non glielo dire o spiegare.
potrebbe piangere perchè gli rompi il giocattolo