Poichè penso che la situazione sui passati di BB non arriverà mai a un punto di accordo...
direi chiudiamo il discorso sul passato. Ovviamente aspettando burns in serie A tra una stagione per frutto di un bug culoso...cosa dovrebbe fare la nostra comunità ora che ha liquidità, seppur minima, per cercare di avvicinarsi ad alcuni mostri della BB?
Adottare il modello Brand? (che è anche quello dei colossi del gioco) Magari salutando la categoria ma per tornare pù solidi?
tutto dipende da come si evolverà l'economia: quando arriveremo prima o poi ad un equilibrio economico (con la possibilità dunque di creare una sorta di tabella "montestipendi sostenibile"/"serie di appartenenza"), i grandi club arriveranno ad un punto in cui non potranno più migliorare in maniera notevole, e dunque assisteremo ad un semplice ricambio generazionale per i top club..le squadre delle serie più basse invece avranno ancora margine di miglioramento in caso di promozione (aiutandole a sopravvivere per la prima stagione nella nuova serie con un ingente premio promozione)..
se però l'economia fluttua ogni 1-2 stagioni come adesso, è abbastanza complicato garantire un ricambio di utenti nelle serie alte..