landi che hanno combinato i vostri tifosi? (li chiamo tifosi ma avrei in mente un altro termine che mi autocensuro)
Ti posso solo dire che i giornali hanno scritto un sacco di cagate, non c'è stata alcuna rissa come non c'è stata alcun tipo di violenza. Una parte di tifosi(parecchi imbecilli) sono andati lì con l'intenzione di protestare e lo hanno fatto da imbecilli, perchè hanno sospeso l'allenamento e hanno avuto un "colloquio" squadra-tifosi molto acceso ma ripeto che non c'è stata affatto violenza come poi ha confermato anche lo stesso frates. Questi episodi dispiacciono perchè mette ancora più a rischio la permanenza di alcuni giocatori, però vedere i media parlare di mani in faccia e cagate varie fa incazzare parecchio, resta il fatto che non giustifico i tifosi che sono andati a protestare anche perchè con questa squadra non si poteva richiedere di più e sappiamo che le partite fondamentali possiamo solo vincerle in casa magari facendo qualche W fuori casa a sorpresa come quella con montegranaro, certo se però il clima diventa questo e qualcuno parte mi sa che torniamo dove siamo stati per anni.
Appena riesco a sapere qualcosa di più ti farò sapere ;)