1)_A quanto ne so,Rebecca ha seguito personalmente alcune delle AP fin'ora allenate,ma non sono sicuro che le abbia accudite tutte.da quanto abbiamo visto nei forum alcune erano abbastanza lasciate a se stesse,o a scout più o meno di fiducia.
Voi avete intenzione di tenere la cosa così o di muovere un po' il culo?No perchè mi sembra idiota che il ruolo più complicato da allenare sia così poco curato dal Coach.Nel senso...avere seriamente e francamente intenzione di seguirle voi stessi o la affidereste a qualche scout?
Nel caso sceglieste di passare il compito ad uno scout,chi sarebbero i papabili scout delle AP,per voi?Vorrei sapere i nomi,perchè ritengo che alcuni utenti siano competenti per un lavoro del genere,altri semplciemente...no.
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C.
ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;)
In parole povere,in ambito difese,come indirizzereste un allenatore sul proprio pupillo?Nel senso,fino a che livelli difensivi cerchereste di spingere il giocatore?
Che requisiti minimi avete in mente a livello di attacchi?
non capisco la domanda... ovviamente tutto al massimo possibile, siamo l italia mica ci possiamo accontentare. d altra parte c è e ci sarà sempre un proprietario con cui fare i conti
3)Questa domanda mi fa schifo farvela,perchè è vagamente insulsa.Ma mi sento in obbligo.
Potete scrivere uno skillset "ideale",per voi, di una AP interna,esterna e balance?(per coprire ogni tattica)
Mi spiego.in termini realistici,si può ipotizzare che un giocatore faccia in condizioni standard X scatti in n stagioni(supponendo un range tra le 6 e le 9 stagioni di allenamento pieno).
Quindi si può fare una realistica proiezione di cosa può essere un giocatore dopo tot tempo che lo si allena.
Come distribuireste le skill?e che dati avete assunto per giungere a questo skillset?
se non mi dai un cap di punti....
4)Vorrei che mi parlaste di come vedete il ruolo dell'AG.Se vedete differenze tra AG per un gioco interno e AG epr un gioco esterno,e se si quali.e vorrei sapere,se foste un pollaio,come allenereste questa AG.nel senso di in che ordine allenereste le skill?
ho un lungo con un discreto JS, e le sue prestazioni offensive medie sono praticamente indifferenti a seconda della tattica usata.
con ordine penso tu intenda importanza... IS-ID-REB-JS-OD-JR-1vs1