v io parlo di rendimento, sai quanto me ne frega della somma skill.o e no però scusa, il rendimento è dato anche dalla somma skillt se paragoni 2 giocatori diversi il paragone non sta in piedia mi sembra chiaro che un 12/8 sia meglio di un 5/4...o no?III.12
v io parlo di rendimento, sai quanto me ne frega della somma skill.
Non la sai? Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai capito adesso... :DIo sui lunghi mi devo assolutamente difendere non avendo modo di giocare da sotto e sui lunghi un lvl 18 in difesa mi aggraderebbe assai :)ps: quella partita non la posso considerare buona, ho sbagliato totalmente la difesa... Già la nostra semifinalissima diceva un'altra cosa ;)Comunque ribadisco, a me piacciono i giocatori con difesa alta ma con solo difesa il rendimento è molto più basso che con solo attacco; se in più mi dite che il mercato non premia OD alta, la domanda mia è cosa la allenate a fare, tutto qui :) Ho venduto Oimbra che non era un mostro ma a 21 anni aveva un lvl 10 in perimetrale ed ancora settimane valide di allenamento a 1,2 milioni. Conoscendo la difficoltà di allenare OD, per me è pochino. Con questa ho chiuso davvero :D non voglio nè devo convincere nessuno, sono stato contento che Pacifici abbia fatto il proprio dovere nella Nazionalina e con la sua scarsa difesa non abbia fatto sfigurare nè l'Italia nè me medesimo :)
vabbè è chiaro che i parametri sono molti, dipendono anche le secondarie ma a quel punto diventa anche difficile dire che un 16/13 renda bene...se è atroce in tutto il resto. Ok vuoi tenermi fuori dalla discussione perchè il confronto era tra te e ned...e Io non tI faccIo più nemico!n.b. Olìmbra non è un monoskillone, ha solo OD più alta delle altre ma può giocare un pò ovunque, anche in panca rende bene ;) mi resta un dubbio, lo porto a 12 in OD o lo faccio crescere in JS?