Se non passo come coach della NT (a sto punto lo spero di non farcela, anche perchè ho troppe lacune) gradirei sapere su che ruoli mancano gli scout... Sono specializzato in lunghi, ma posso imparare per gli altri^^penuria su AP e nani :Pcomunque, se non vinci, bbmail al coach e poi ti dice ;-)
Se non passo come coach della NT (a sto punto lo spero di non farcela, anche perchè ho troppe lacune) gradirei sapere su che ruoli mancano gli scout... Sono specializzato in lunghi, ma posso imparare per gli altri^^
un po' di pazienza ragazzi e assegniamo tutto :D@Joe: spostare è complicato, perché poi dovrei riassegnare i tuoi lunghi...oppure darti solo 18enni non lunghi, ma non risolverebbe il problema...
un po' di pazienza ragazzi e assegniamo tutto :D@Joe: spostare è complicato, perché poi dovrei riassegnare i tuoi lunghi...oppure darti solo 18enni non lunghi, ma non risolverebbe il problema...No, problem essere d'aiuto più che volentieri, se deve diventare una complicazione.... lascia stare :-) Sappi solo che hai la mia massima disponibilità (non per le prossime due settimane però che sono in ferie!!!)