Secondo me ha possibilità di essere realizzata.
Quindi secondo te, io dovrei partorire una strategia basandomi su:
1)Skill dei nostri, che non so
2)Skill degli avversari, che non so
3)Entusiasmo nostro, che non so
4)Entusiasmo degli avversari, che non so
5)Forma nostra, che so
6)Forma degli avversari, che so
7)Da tattiche precedenti, che so, ma che valgono fino ad un certo punto per squadre che possono giocare con qualsiasi sistema di gioco.
Tu, da cittì, che importanza daresti ad un mio consiglio basato su questi 7 punti? Io francamente meno che zero.
Immagina di assistere alla finale di coppa.
Uno dei 2 ti dice: dammi un consiglio su come giocheresti tu,ma le skill non te le voglio dare perchè sabato gioco contro di te!
In base comunque alla forma, alle tattiche precedenti dell'altro e all'entusiasmo (Dai,nelle nazionali è sicuramente piu' intuibile anche il discorso entusiasmo..) tu riesci a dire la tua.. "Secondo me gioca da fuori... guardando anche in base alla forma dei lunghi e dalle partite + importanti,secondo me giocherà così"...
RIBADISCO.. gia' che ti sei andato a vedere il suo roster,la sua forma,le sue partite + importanti sono riuscito a coinvolgerti.
Una finale di coppa prevede due roster di 11-12 giocatori, in cui è palese quali siano i titolari, quali siano le riserve, e quali i giovani allenandi/seghe.
Una partita tra due nazionali di livello prevede due roster di potenzialmente 18 giocatori: io che non conosco le skill vedo solo un sacco di nani con 100-200k di stipendio, e un sacco di lunghi con 200-400k di stipendio, tutti per me ovviamente intercambiabili. Quindi se anche un paio sono giù di forma, che consiglio vuoi che ti dia? Se nelle ultime partite ha giocato indifferentemente attaccando fuori o dentro, che ti devo dire?
Ultima cosa: molto sinceramente se avessi avuto voglia di studiarmi tattiche, forma, precedenti partite sia dell'italia che degli avversari, mi sarei candidato come cittì, o mi sarei proposto come parte dello staff. Quante persono credi che abbiano tutti questo tempo da perdere in cambio esclusivamente della possibilità di dire la loro (cosa che hanno a prescindere dal cittì eletto) basandosi su 2 elementi in croce, senza alcuna garanzia che verrà minimamente presa in considerazione?