A) Canu ha jumper
le skill le so, infatti io ho scritto tanto tanto :P
B) Canu contro la Spagna ha funzionato abbastanza bene (eravamo 3-2 e loro post basso con attacco interno più forte del francese)
beh però l'attacco esterno della spagna era più debole di quello francese, secondo me è lì che ti esponi..12 punti dalle guardie spagnole, 25 da quelle francesi
C) perché la 3-2 ci permette di coprire il perimetro con un AG come AP e di non perdere niente a rimbalzo
ecco questo mi lascia perplesso..se tu non guardi le valutazioni ma quel che succede nel campo virtuale del motore di gioco, ti ritrovi 2/3 del perimetro ben coperti, 1/3 esposto agli attacchi avversari che ti sbilancia il resto della difesa..mentre a rimbalzo allontani canu da canestro, perdendo una parte importante del suo apporto..quindi globalmente (secondo la mia modesta opinione) non è una scelta così ripagante
D) se Canu tira dentro l'area in 1c1 con Sanchez deve fare canestro. Se Sanchez tira da dentro l'area contro Maglio o Richelda, Sanchez non deve fare canestro, cosa che invece accadeva. Sono queste le cose che non capisco, ma essendo accadute vedrò di farne tesoro
su canu che tira da dentro l'area ci ha indubbiamente detto sfiga, niente da replicare. Su un mezzo nano che segna in penetrazione contro una 3-2 invece non sarei così categorico, per quella che è la mia esperienza non è insolito che abbia buone percentuali.
oh, tutto ciò per cercare una discussione costruttiva eh, mica per spalare merda alla prima sconfitta di un'ottima gestione :)