OTma domenico per caso non è più BB???
io se oggi esco me lo sarò meritato invece..
OTma domenico per caso non è più BB???Mi auguro fortemente non sia così...Per il gioco in sè, per la comunità, ecc..avevo firmato per sei mesi, e visto che coltivo ancora qualche velleità di carriera accademica era noto dall'inizio che non avrei continuato oltre — è un lavoro che succhia tempo ed energie in misura spropositata.BB sopravviverà benissimo senza di me — nonostante le apparenze, non sono sufficientemente egocentrico da pensare di essere più di un accidente passeggero. :)
OTma domenico per caso non è più BB???Mi auguro fortemente non sia così...Per il gioco in sè, per la comunità, ecc..
OTma domenico per caso non è più BB???Mi auguro fortemente non sia così...Per il gioco in sè, per la comunità, ecc..avevo firmato per sei mesi, e visto che coltivo ancora qualche velleità di carriera accademica era noto dall'inizio che non avrei continuato oltre — è un lavoro che succhia tempo ed energie in misura spropositata.BB sopravviverà benissimo senza di me — nonostante le apparenze, non sono sufficientemente egocentrico da pensare di essere più di un accidente passeggero. :)Sei mesi volati direi ;)P.S. Qualcuno sa se si vedono ancora i futuri infortunati prima della partita?
OTma domenico per caso non è più BB???Mi auguro fortemente non sia così...Per il gioco in sè, per la comunità, ecc..avevo firmato per sei mesi, e visto che coltivo ancora qualche velleità di carriera accademica era noto dall'inizio che non avrei continuato oltre — è un lavoro che succhia tempo ed energie in misura spropositata.BB sopravviverà benissimo senza di me — nonostante le apparenze, non sono sufficientemente egocentrico da pensare di essere più di un accidente passeggero. :)Sei mesi volati direi ;)P.S. Qualcuno sa se si vedono ancora i futuri infortunati prima della partita?Si si vedono ancora :)