Scrivo qui per tutti e poi anche nelle bbmele linkerò questo post così evito di riscrivere la stessa cosa 100 volte ;p sono pigra non ci posso fare nulla!!!
Il 26 Maggio (giorno del mio compleanno -.-') in autostrada ero ferma con le 4 frecce perché c'era colonna!!! Istintivamente ho guardato lo specchietto retrovisore per vedere se le macchine dietro rallentavano, e questo mi ha salvato la vita, perché il tipo è arrivato sparato e non rallentava, quindi io istintivamente mi sono aggrappata al volante e in un certo modo mi sono preparata all'urto!!! Lui ha cercato di schivarmi e a passare tra me e la macchina afianco, ma ci ha preso entrambi!! alla macchina vicino alla mia ha portato via le ruote e i semiassi, a me ha preso nella portiera e mi ha spostato (ero con un'opel omega SW)!!! Praticamente l'urto mi ha mandato a donninine di facili costume la colonna vertebrale e ora dovrò fare la risonanza al midollo spinale perché sospettano una sofferenza a causa dello spostamento di alcune vertebre!! Sono costretta a letto e non posso stare neanche molto seduta, per questo il tempo al computer è limitato!!! Mi è andata di stralusso, perché se non lo vedevo arrivare non sarei qui a raccontarlo ora!!!
http://img251.imageshack.us/img251/2427/omegav.jpgquesta è la mia macchinina dopo l'incidente!!! :(
Mi ci vorrà un po', ma mi rimetterò in sesto!!! Non preoccupatevi, ho la pellaccia dura!!!
@pantorc: Il micio non si muove da Sanremo!!! ;p
@Eragon: con te ho ancora ildente avvelenato per l'ultimo furto!!! ;p Se dovessimo scontrarci per la salvezza sappi che non avrò pietà!!! ;p