20 anni:dal 1990 al 2010,bearzot è dall'86 che non ci sta più,ritenta e sarai più fortunatomeazza?
20 anni:dal 1990 al 2010,bearzot è dall'86 che non ci sta più,ritenta e sarai più fortunato
insomma uno che fa sport seriamente e ad alti livelli la panchina se la fa per forza o se l'è fatta
ragazzi...apparte tutto dichiarazioni di Lippi dopo le convocazioni...."ho voluto convocare le persone che cogliono riscattarsi e quelle che hanno giocato male o poco in campionato"...adesso scusate ma la convocazione in nazionale non è per meriti????cosa devono are quelli che giocano bene in campionato e non vengono convocati????Miccoli che a me personalmente sta antipatico ha fatto non so 20 gol quanti ne deve fare 73????Poi ha convcoato de rossi(io sono romanista)che sta giocando malissimo da 2 mesi a questa parte io avrei preso Perrotta che sta giocando invece molto bene...buffone!
ragazzi...apparte tutto dichiarazioni di Lippi dopo le convocazioni...."ho voluto convocare le persone che cogliono riscattarsi e quelle che hanno giocato male o poco in campionato"...adesso scusate ma la convocazione in nazionale non è per meriti????cosa devono are quelli che giocano bene in campionato e non vengono convocati????Miccoli che a me personalmente sta antipatico ha fatto non so 20 gol quanti ne deve fare 73????Poi ha convcoato de rossi(io sono romanista)che sta giocando malissimo da 2 mesi a questa parte io avrei preso Perrotta che sta giocando invece molto bene...buffone!De Rossi sulla carta è il centrocampista italiano più forte... Sono d'accordo che sta giocando malissimo (non da 2 mesi ma da molto di più), però non si sa perchè in nazionale si trasforma sempre (guarda la confederation cup: uno dei pochi italiani a non far ridere)... Perrotta è scoppiato da un po'... Domani secondo me gioca Taddei (spero) per fare un 4231... Che poi Lippi abbia deciso di andare a fare un viaggio turistico in italia questo non ci piove... Io avrei mandato a casa Iaquinta per portare Balotelli (con tutto che mi sta sulle palle), avrei mandato a quel paese Zambrotta (che non ha mai giocato) per portare Cassetti per fare la riserva di Cassani (mi fa un po' ridere parlare di Cassani e Cassetti come possibili titolari dell'Italia campione del mondo... Ma putroppo come terzini destri italiani i meno peggio sono loro)... Terzini sinistri ci stava Santon che però è rotto... Grosso bisogna solo sperà che resuscita... Lippi non intende nemmeno provare ad arrivare ai quarti secondo me