Dopo il flop della mia precedente domanda (e sì, forse era Cirillo ma non insisto non ricordandomi il nome, però secondo me sarebbe molto utile in ottica del prossimo mandato come AP) ci riprovo.
Non pensate che la pressione dovuta al fatto di dover vincere assolutamente e la paura di una comunità così esigente abbia ultimamente condizionato i vari CT che si sono presi pochi "rischi"?
La pressione va gestita, è normale che dopo un mandato deludente non si puo sbagliare di nuovo, ma ognuno fa le scelte che ritiene piu giusto. Io cosi faro', valuterò studierò le tattiche migliori e premerò il tasto! L'importante è che dopo qualora andasse male assumersene la responsabilità, far capire perchè si è fatto quella scelta, ascoltare tutte le opinioni e cercare di imparare dagli sbagli che , inevitabilmente, si faranno.
Forse non mi sono spiegato bene perché la risposta è stata molto generica. Pensate di essere in grado, in partite fondamentali in cui si è quasi alla pari, di rischiare una tattica più estrema, ad esempio una 3-2, col rischio di cannare completamente quando una uomo poteva essere la scelta più sicura e magari ci faceva vincere uguale. Pensate di potervi prendere questo rischio sapendo che poi dovete venire qui ad essere massacrati?