E' successo questo:
Domenica mi sono collegato per vedere velocemente se avevano ricevuto offerte su giocatori che avevo in vendita e stop.
Lunedi ho provato fin dalla mattina a collegarmi ma non ci sono riuscito fino a 14 minuti prima dell'inizio della partita, quando preso dall'incazzatura ho spento il PC. Non potevo muovermi ed uscire per andare altrove e collegarmi.
In 5-6 anni di BB credo sia la seconda o terza volta che mi capita una cosa del genere, la sfiga ha voluto che succedesse con la nazionale...
La formazione di default l'avevo impostata subito con la vecchia under dove avevo più sicurezze, questa la vedevo un pò come un canitere aperto (vedi situazione di molti lunghi e giocatori in generale a cui non viene controllata la forma) e quindi volevo aspettare un attimo prima di impostarla.
Non ho risposto prima perchè ero incazzato e non volevo rispondere sgarbatamente a qualche frecciata, visto che di fondo la colpa era ovviamente mia. Sono stato fesso a non fare la formazione il venerdi, ma mai avrei pensato di essere allegramente inchiappettato dalla mia connessione il lunedi.
Superficiale io.
Mi spiace soprattutto per gli allenatori dei nazionali a cui ho fatto perdere una settimana di merch.
Scusatemi
P.S.
Ho perso moltissime ore della mia vita durante l'ultima pausa nel parlare con gli allenatori dei nazionabili ed a seguire i 18enni inseriti nel DB. Ma proprio tante... e per me e' uscito anche un discreto lavoro, quindi su questo chi ha detto balle si puo' rimangiare le cazzate scritte.
Chiedo scusa ancora riguardo la partita, poi ognuno giudichi come meglio crede