BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
191280.106 in reply to 191280.105
Date: 7/31/2011 6:07:45 PM
Overall Posts Rated:
6060
Ho fatto portare un atroce fino a rispettabile in meno di una stagione e il giocatore non è scattato solo in quello.

From: ned

This Post:
00
191280.107 in reply to 191280.106
Date: 7/31/2011 6:16:32 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
certo, quindi ti sei trovato con un 19enne rispettabile...
Vabbè comunque sono affari vostri, mi pareva sensato prendere in considerazione i giocatori migliori e non tutti quelli con potenziale, pensa se partiva con rispettabile invece che atroce dove era dopo una stagione...

Per caputi e marchignoli sapete che esistono non ho ambizioni particolari io, che sia o non sia da nazionale a me non cambia nulla e poi basta chiedere e vi è sempre stato dato, altrimenti posso farle io le convocazioni in 5 min quando sono in bagno
Teniamoci gli scout per gli altroci invece che mandare due righe agli effettivi potenziali :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
191280.108 in reply to 191280.107
Date: 7/31/2011 6:22:29 PM
Overall Posts Rated:
6060
Vabbè comunque sono affari vostri, mi pareva sensato prendere in considerazione i giocatori migliori e non tutti quelli con potenziale, pensa se partiva con rispettabile invece che atroce dove era dopo una stagione...

Per caputi e marchignoli sapete che esistono non ho ambizioni particolari io, che sia o non sia da nazionale a me non cambia nulla e poi basta chiedere e vi è sempre stato dato, altrimenti posso farle io le convocazioni in 5 min quando sono in bagno :D
Teniamoci gli scout per gli altroci invece che mandare due righe agli effettivi potenziali :p

Dubito tirino fuori un giocatore con tutti rispettabili, poi lo sto preparando in ottica NT e non U21.
Poi se per te tutti i giocatori con potenziale alto debbano essere fatti fuori solo perchè hanno 1 problemino allora amen, io penso si preferisca tenere aperte più porte perchè se punti su quel singolo giocatore che ha potenziale e skill a posto e te lo trovi dopo 2 stagioni allenato da culo che fai?
Poi oh te porti sempre avanti le tue convinzioni(spesso assurde) e amen, ormai con te e verrigno non c'è niente da fa :)

This Post:
00
191280.109 in reply to 191280.107
Date: 7/31/2011 6:59:26 PM
Overall Posts Rated:
514514

Per caputi e marchignoli sapete che esistono non ho ambizioni particolari io, che sia o non sia da nazionale a me non cambia nulla e poi basta chiedere e vi è sempre stato dato, altrimenti posso farle io le convocazioni in 5 min quando sono in bagno :D

Non vedo l'ora della tua candidatura, in tal caso

EDIT: quindi questo 18enne 208cm MVP:

Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: sufficiente
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre
Esperienza: atroce

non lo faccio seguire... ha tre atroci!

Last edited by Steve Makis™ at 7/31/2011 7:03:34 PM

This Post:
00
191280.110 in reply to 191280.109
Date: 8/1/2011 2:42:35 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic

Per caputi e marchignoli sapete che esistono non ho ambizioni particolari io, che sia o non sia da nazionale a me non cambia nulla e poi basta chiedere e vi è sempre stato dato, altrimenti posso farle io le convocazioni in 5 min quando sono in bagno

Non vedo l'ora della tua candidatura, in tal caso

EDIT: quindi questo 18enne 208cm MVP:

Tiro in sosp.: atroce Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: sufficiente
Penetrazione: atroce Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: mediocre
Esperienza: atroce

non lo faccio seguire... ha tre atroci!

LOL

Va bene, ho capito tutto. Un grossissimo in bocca al lupo dunque!

This Post:
00
191280.111 in reply to 191280.108
Date: 8/1/2011 2:50:41 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
In ottica nazionale ci potrebbe pure arrivare ma ti riassumo ciò che ho detto in un paio di pagine:

1) preferisco multiskill rispetto ai monoskill
2) visto che sembra sia uno sbattimento seguire i giovani ho detto "seguite i migliori"
3) I migliori sono quelli che partono con skills decenti e non con atroce
4) TL e falli sono decisamente importanti

Stop.
Posso capire che sul punto 1 ci sia disaccordo, capisco anche che questo è un dibattito dove ognuno può esprimersi ed il futuro ct farà come gli pare e piace. Sul punto 2 e 3, idem, comunque è veramente arduo pensare che devo sacrificare una stagione per portarlo ai livelli di un 18enne ben nato, se questi sono i parametri credo bene che ci sia carenza di giocatori. Sul punto 4 non c'è stata risposta ma magari pure in questo caso meglio avere di pipponi da crescere, danno più soddisfazioni
Scherzi a parte, le mie "convinzioni" sono scritte nei punti sopra e me le tengo se sono così assurde amen, che me frega? Ero qui per dibattere non per spargere il verbo

This Post:
00
191280.112 in reply to 191280.104
Date: 8/1/2011 3:33:55 AM
Overall Posts Rated:
125125
Gobbetti è sicuramente un ottima AP, ma lo era anche 2 stagioni fa e un posto in NT lo avrebbe sicuramente trovato nel corso degli ultimi 2 mandati ma la gestione della forma è stata orrenda per tutto il corso delle due stagioni ni cui io sono stato coach. Oggi come oggi onestamente gobbetti non è sicuro convocato in NT perchè personalmente ci preferisco pirruccio - nipoti - artese che sono 3 AP che si integranomolto bene per tutti i tipi di gioco poi c'e' Cirillo che al netto della forma anche a lui molto variabile è assai interessante, Gobbetti pecca un po' di pass e 1vs1 al momento che sono skill da non sottovalutare diciamo che se in forma e con un paio di scatti che puo tranquillamente fare visto l'età relativamente giovane (alla fine sono 25anni a voglia se scatta se vuole) un posto in NT lo puo sempre avere

in cosa sono migliori pirruccio,nipoti e artese se si può sapere, solo penetrazione e passaggio? Non so se già è stato fatto ma dire al proprietario cosa manca a gobbetti per renderlo migliore e di tenerlo in forma? in fondo gioca in quinta non dovrebbe essere difficile seguire i consigli

L'allenatore non ha molto interesse nel tenerlo in forma come gia' detto in un altro dibatittto sulla nazionale dove era intervenuto pure lui dicendomi che non era vero che a lui non interessava, fatto sta che si è fatto un altra stagione di sufficiente/ rispettabile tolte le utltime settimane giusto perchè aveva 2gare a settimana non per atlro.

Tra le 3 ap l'unica che gli assomiglia è pirruccio che tira un po' meglio la passa molto meglio, rimbalza meglio e ha piu penetrazione, ma la differenza principale lo ripeto è l'affidabilità del manager. Pericle per quanto niubbo cmq so che lo manterrà in forma al 99%

This Post:
00
191280.113 in reply to 191280.111
Date: 8/1/2011 4:17:54 AM
Overall Posts Rated:
6060
In ottica nazionale ci potrebbe pure arrivare ma ti riassumo ciò che ho detto in un paio di pagine:

2) visto che sembra sia uno sbattimento seguire i giovani ho detto "seguite i migliori"

Stop.
Posso capire che sul punto 1 ci sia disaccordo, capisco anche che questo è un dibattito dove ognuno può esprimersi ed il futuro ct farà come gli pare e piace. Sul punto 2 e 3, idem, comunque è veramente arduo pensare che devo sacrificare una stagione per portarlo ai livelli di un 18enne ben nato, se questi sono i parametri credo bene che ci sia carenza di giocatori. Sul punto 4 non c'è stata risposta ma magari pure in questo caso meglio avere di pipponi da crescere, danno più soddisfazioni :D
Scherzi a parte, le mie "convinzioni" sono scritte nei punti sopra e me le tengo se sono così assurde amen, che me frega? Ero qui per dibattere non per spargere il verbo :)

Ti rispondo per l'ultima volta perchè non è il thread adatto per parlarne dato che ne io ne te siamo candidati.
Hai elencato 4 punti talmente ovvi che non so dove sia la novità.
Sul punto 1, chi preferisce monoskill a multiskill?...soprattutto a questo punto del gioco?
punto 2, lo sbattimento è anche seguire solo i migliori, poi quelli davvero buoni quanti saranno?...colpa nostra se il draft ci da quelli buoni con potenziale basso o viceversa?
punto 3, i migliori non sono quelli che partono con skill decenti ma sono quelli con più potenziale e poi ci sarebbe da vedere come vengono allenati(monoruolo o biruolo) e come vengono gestiti di forma(in futuro).
punto 4, la skill fallosità non la decidi te mentre per TL se ne parla forza di cose dopo una certa età perchè non puoi perdere settimane importante di allenamenti, poi se partisse proprio da atroce beh qualcosa anche prima.

Sulle tue "convinzioni" non mi riferivo a queste ma ad altre, poi ben venga che ognuno ne abbia delle sue.

This Post:
00
191280.114 in reply to 191280.113
Date: 8/1/2011 4:31:36 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
831831
Second Team:
Slaytanic
saranno anche ovvietà ma mi avete risposto su queste cose mica su altre, vai a rileggere tutto. Se si era concordi non ho capito molto certi post. I candidati possono intervenire se ne parla apposta ;)

This Post:
00
191280.115 in reply to 191280.114
Date: 8/1/2011 4:45:01 AM
Overall Posts Rated:
6060
saranno anche ovvietà ma mi avete risposto su queste cose mica su altre, vai a rileggere tutto. Se si era concordi non ho capito molto certi post. I candidati possono intervenire se ne parla apposta ;)

Eh ma te la mettevi quasi sul: "seguiamo solo i più forti e amen" mentre fare così è impossibile perchè non sai mai a cosa puoi andare incontro, poi ovvio che tuttti vorrebbero seguire solo i più forti e crescere giocatori multiskill, almeno credo :)

From: Jericho

This Post:
00
191280.116 in reply to 191280.111
Date: 8/1/2011 4:46:46 AM
Overall Posts Rated:
125125

Stop.
Posso capire che sul punto 1 ci sia disaccordo, capisco anche che questo è un dibattito dove ognuno può esprimersi ed il futuro ct farà come gli pare e piace. Sul punto 2 e 3, idem, comunque è veramente arduo pensare che devo sacrificare una stagione per portarlo ai livelli di un 18enne ben nato, se questi sono i parametri credo bene che ci sia carenza di giocatori. Sul punto 4 non c'è stata risposta ma magari pure in questo caso meglio avere di pipponi da crescere, danno più soddisfazioni :D
Scherzi a parte, le mie "convinzioni" sono scritte nei punti sopra e me le tengo se sono così assurde amen, che me frega? Ero qui per dibattere non per spargere il verbo :)

Ned stai inzozzando il post con una discussione senza ne capo ne coda sopratutto in ottica NT maggiore lo sai vero?

Fatti i giocatori over 21 quindi da 22 in poi che vengono mantenuti nel database sono con potenziale MVP o superiore. I superstar SALVO RARE ECCEZIONI vengono eliminati perchè non arrivano a certi livelli di skill tali da poter giocare in NT.

I giocatori con potenziale MVP o superiore di 22 anni che hanno gia' primarie a livelli alti non posso permetterli di perdere per strada perchè se pure hanno secondarie brutte POSSONO ESSERE ALLENATE. Hai visto Spolaore sul mercato? penso di no. Lui partiva da secondarie cosi e cosi lo hai visto ora? No se no sto discorso manco lo portavi avanti.

te prima dici di essere esterno poi spari sentenze. Ma chi te le da ste informazioni che due righe agli effettivi potenziali non vengono mandate? Bah

EDIT: Tiri liberi e falli sono presi in considerazione e come e vengono anche chiesti di essere allenati (TL) ma se non lo fanno non posso entrare nei loro account e impostare l'allenamento io. Bravetti è un buonissimo giocatore che potrebbe giocare in NT ma ha pietoso in TL non l'ho convocato perchè in una partita punto a punto è una cambiale.

Last edited by Jericho at 8/1/2011 4:48:03 AM

Advertisement