Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.Sei entrato anche tu nell'occhio dei "monopalla", occhio!Si si, ma non devi convincere me... :-) io sono molto convinto
Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.
Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.Sei entrato anche tu nell'occhio dei "monopalla", occhio!
Succede a tutti quelli che si azzardano a criticare gli intoccabili... spero che il prossimo giro di coach non abbiano basi di voti esterni al forum di BB. Le sette non mi sono mai piaciute.
sei nella setta, sei della casta, hai appoggi pesanti alle spalle (occhio)!sappiamo tutti che te la fai con quel gm lì....a te piacciono gli isolani!sei nella setta! sei della casta! e tra 12 ore ti monopallizzo di nuovo!