te ne sei pure persa qualcuna ;)
faccio due esempi:
consultazione informazioni per giocatore
se apro un qualsiasi giocatore vedo in fondo una tabellina con i vari game report (n righe) e le medie. Banali numeri, fin qui è facile. Però...
- I Game report sono sparsi su più pagine, partendo dalla prima partita della stagione (e di solito serve sapere cosa ha fatto recentemente, non 15 partite fa)
- non ho modo di vedere cosa ha fatto solo in partite ufficiali/LP/amichevoli (per vedere magari l'effetto delle prove di un quintetto o di un giocatore in un ruolo
come supporter vedo in fondo alcune statistiche (Scuderi è #1 in stoppate), se ne voglio di più vado su un'altra pagina in cui però non ho più i valori assoluti ma solo i posizionamenti relativi.
Si tratta di banale gestione di pagine e tabelle. Almeno uno potesse scaricarseli in excel/openoffice, me li gestirei da solo...
valutazioni
ogni valutazione è un trade off di più valori. quelle implementate mi pare siano particolarmente inutili. prendiamo un set qualsiasi di quelli che dici e usiamo quello. oppure risparmiamo lo sforzo e limitiamoci a migliorare quanto detto al punto sopra (gestione dei dati "grezzi"), magari dando per giocatore il confronto rispetto alla media stagionale (che ho, a due click di distanza per ogni giocatore...). Quelle attuali le lasciamo pure, quando uno è niubbo (me incluso all'inizio) qualche informazione di base uno la ricava, almeno dal voto. Ma voglio vedere un niubbo qualsiasi che domina l'MR!