Non mi ricordo cosa ho scritto 5 minuti fa, figuratiPerò un pensiero ce l'ho; ho pompato in js i giocatori perchè all'epoca i difensori seri non esistevano, oggi sono decisamente più orientato verso giocatori completi che possono darti modo di giocare con qualsiasi tattica (o quasi). 3 livelli in più possono essere tanti ma in questo caso per me non valgono la carenza di secondarie; da rispettabile a notevole c'è grossa differenza, tra geniale e leggendario per me non c'è una enorme differenza, io preferisco un geniale con buone secondarie (meglio se quasi una AG). Se poi non ne abbiamo non lo so, parlo per come vorrei io un giocatore5676k di DMI non facevano schifo, secondo me, poi sono sempre opinioni ned... dato che la riprova purtroppo non potremo averlaPiù che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.
Non mi ricordo cosa ho scritto 5 minuti fa, figuratiPerò un pensiero ce l'ho; ho pompato in js i giocatori perchè all'epoca i difensori seri non esistevano, oggi sono decisamente più orientato verso giocatori completi che possono darti modo di giocare con qualsiasi tattica (o quasi). 3 livelli in più possono essere tanti ma in questo caso per me non valgono la carenza di secondarie; da rispettabile a notevole c'è grossa differenza, tra geniale e leggendario per me non c'è una enorme differenza, io preferisco un geniale con buone secondarie (meglio se quasi una AG). Se poi non ne abbiamo non lo so, parlo per come vorrei io un giocatore5676k di DMI non facevano schifo, secondo me, poi sono sempre opinioni ned... dato che la riprova purtroppo non potremo averla
Non mi ricordo cosa ho scritto 5 minuti fa, figuratiPerò un pensiero ce l'ho; ho pompato in js i giocatori perchè all'epoca i difensori seri non esistevano, oggi sono decisamente più orientato verso giocatori completi che possono darti modo di giocare con qualsiasi tattica (o quasi). 3 livelli in più possono essere tanti ma in questo caso per me non valgono la carenza di secondarie; da rispettabile a notevole c'è grossa differenza, tra geniale e leggendario per me non c'è una enorme differenza, io preferisco un geniale con buone secondarie (meglio se quasi una AG). Se poi non ne abbiamo non lo so, parlo per come vorrei io un giocatore
Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.Sei entrato anche tu nell'occhio dei "monopalla", occhio!Si si, ma non devi convincere me... :-) io sono molto convinto
Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.
Più che altro il discorso è che non bisognava scegliere tra un giocatore e l'altro perchè avavamo fatto già tute le convocazioni...intanto convocalo, magari lo metti in campo 10 minuti, ma convocalo. Andare a casa senza manco aver convocato giocatori di quel livello mi pare assurdo.Sei entrato anche tu nell'occhio dei "monopalla", occhio!
Succede a tutti quelli che si azzardano a criticare gli intoccabili... spero che il prossimo giro di coach non abbiano basi di voti esterni al forum di BB. Le sette non mi sono mai piaciute.