BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
136161.104 in reply to 136161.103
Date: 3/24/2010 4:58:39 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
no dexy non è un accanimento, il db credo anche io che sia l'unico modo per cercare di avere i pezzi pregiati ti ripeto però che se lo hai come strumento sei naturalmente più avvantaggiato a vincere le elezioni e pure questa con tutto il rispetto per gli altri mi sembra sia una partita a tua tra te e pericle. Sul funzionamento e l'aggiornamento dell'attuale db ti ringrazio per la spiegazione è stano ricevere messaggi quando ti è stato palesemente detto che il tuo giocatore non ha possibilità di entrare nel giro della nazionale. La cosa che mi lascia perplesso è la possiblità di avere 2 cittì nella mia stessa serie, entrambi peraltro dalla parte più semplice :p:p

Mi fate anche capire una cosa? Che skill dovrebbe avere una AP ed una AG per giocare r&g e sotto canestro? Suppongo siano 2 giocatori differenti quindi mi aspetto 4 descrizioni

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
136161.107 in reply to 136161.106
Date: 3/24/2010 5:50:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
si,ma non è questo il thread dove eventualmente devi chiedere,evitiamo lo spam qui che è luogo per il dibattito della campagna elettorale,ok?

This Post:
00
136161.108 in reply to 136161.107
Date: 3/24/2010 5:52:02 PM
Overall Posts Rated:
66
ok,scusate tanto

This Post:
00
136161.111 in reply to 136161.109
Date: 3/24/2010 6:42:44 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
beh scusa, tu voteresti uno che non sa nulla della materia di cui si dovrebbe occupare?
votiamo bigciccio e via allora...

Sì ecco, non lo volevo scrivere io per non essere esplicito ma è proprio così

Vedi quando c'è da far caciare tutti a scrivere, appena si scende sul tecnico nessuno risponde... Ah sti giovini!

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
136161.112 in reply to 136161.104
Date: 3/24/2010 6:49:45 PM
Overall Posts Rated:
14661466
no dexy non è un accanimento, il db credo anche io che sia l'unico modo per cercare di avere i pezzi pregiati ti ripeto però che se lo hai come strumento sei naturalmente più avvantaggiato a vincere le elezioni e pure questa con tutto il rispetto per gli altri mi sembra sia una partita a tua tra te e pericle.

quello che forse non riesco a farti capire è che come è stato possibile a me e a pericle avvicinarsi all'ambiente nazionale e di conseguenza ci ha permesso di accedere al db è stata semplicemente buona volontà e voglia di scoprire una nuova parte di BB. così come l'ho fatto io nelle ultime stagioni e pericle nelle ultime 2, allo stesso modo poteva fare anche black se avesse voluto o chi per lui che avesse avuto questa voglia, curiosità. peraltro come ha detto pericle mi pare più che lodevole il fatto che nessuno dei 2 ha usato giocatori particolari della prossima nidiata per esprimere pareri o opinioni. in pratica credo che se dovesse esistere un reale vantaggio questo sussisterebbe dal momento che io e pericle ci siamo interessati per tempo, niente di più ;)

Mi fate anche capire una cosa? Che skill dovrebbe avere una AP ed una AG per giocare r&g e sotto canestro? Suppongo siano 2 giocatori differenti quindi mi aspetto 4 descrizioni :)

AP esterna: fondamentalmente parliamo di una guardia con secondarie rosa, magari rossa in ID.
AP interna: non è un lungo con secondarie rosa, e fin qui lo sappiamo tutti :P artese è l'esempio lampante, pirruccio quasi (io preferisco artese per il maggior IS nel caso in questione). è un giocatore completo con entrambe le difese piuttosto solide ed entrambi i tiri sviluppati, magari a discapito di un po' di JR. e ovviamente con RB. ;)

AG: il problema non sussiste, non ne abbiamo :P

questo discorso però lo trovo un po' futile visto che tutto va considerato in relazione all'avversario che credi di trovarti davanti e a come giocherà. sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano :)

This Post:
00
136161.113 in reply to 136161.109
Date: 3/24/2010 6:49:50 PM
Overall Posts Rated:
441441
beh scusa, tu voteresti uno che non sa nulla della materia di cui si dovrebbe occupare?

e lo staff che ci sta a fare? da un sistema che ha funzionato si prende sempre qualcosa che ti aiuti a collegarti a quello che di nuovo aggiungerai. e poi non continuare a dire di quelli che si son candidati oltre a me, dexter e pericle, che non sanno nemmeno di quello di cui si dovrebbero occupare!

This Post:
00
136161.114 in reply to 136161.111
Date: 3/24/2010 6:51:31 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Sì ecco, non lo volevo scrivere io per non essere esplicito ma è proprio così :D

Vedi quando c'è da far caciare tutti a scrivere, appena si scende sul tecnico nessuno risponde... Ah sti giovini! :)

e dammi il tempo, eccheccazz :P

Advertisement