no dexy non è un accanimento, il db credo anche io che sia l'unico modo per cercare di avere i pezzi pregiati ti ripeto però che se lo hai come strumento sei naturalmente più avvantaggiato a vincere le elezioni e pure questa con tutto il rispetto per gli altri mi sembra sia una partita a tua tra te e pericle.
quello che forse non riesco a farti capire è che come è stato possibile a me e a pericle avvicinarsi all'ambiente nazionale e di conseguenza ci ha permesso di accedere al db è stata semplicemente buona volontà e voglia di scoprire una nuova parte di BB. così come l'ho fatto io nelle ultime stagioni e pericle nelle ultime 2, allo stesso modo poteva fare anche black se avesse voluto o chi per lui che avesse avuto questa voglia, curiosità. peraltro come ha detto pericle mi pare più che lodevole il fatto che nessuno dei 2 ha usato giocatori particolari della prossima nidiata per esprimere pareri o opinioni. in pratica credo che se dovesse esistere un reale vantaggio questo sussisterebbe dal momento che io e pericle ci siamo interessati per tempo, niente di più ;)
Mi fate anche capire una cosa? Che skill dovrebbe avere una AP ed una AG per giocare r&g e sotto canestro? Suppongo siano 2 giocatori differenti quindi mi aspetto 4 descrizioni :)
AP esterna: fondamentalmente parliamo di una guardia con secondarie rosa, magari rossa in ID.
AP interna: non è un lungo con secondarie rosa, e fin qui lo sappiamo tutti :P artese è l'esempio lampante, pirruccio quasi (io preferisco artese per il maggior IS nel caso in questione). è un giocatore completo con entrambe le difese piuttosto solide ed entrambi i tiri sviluppati, magari a discapito di un po' di JR. e ovviamente con RB. ;)
AG: il problema non sussiste, non ne abbiamo :P
questo discorso però lo trovo un po' futile visto che tutto va considerato in relazione all'avversario che credi di trovarti davanti e a come giocherà. sono discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano :)