tanto se terrà un minimo di forma nel weekend lo convoco come ala grande... lunedì si andrà in nigeria a prendere le mazzate (causa TS a numeri negativi) ma con tutti i baldi giovani
almeno si rompe un'altra volta? sisisi :DDD
perchè la classifica settimana scorsa non l'ho fatta io... e poi anche gli altri salgono sai :Pnon faccio nomi ma c'è un giocatore che se allenato a manetta in rimbalzo supererà tutti di botto :)
beh, io almeno non sono giemmo :pPpPpdimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!edit: cmq si puo' sempre fare meglio, ne apro un quinto? sei su sk te? :DDDEdited by Verrinho (23/01/2008 16.33.43 CET)
beh, io almeno non sono giemmo :pPpPpdimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!edit: cmq si puo' sempre fare meglio, ne apro un quinto? sei su sk te? :DDDEdited by Verrinho (23/01/2008 16.33.43 CET)Purtroppo no. :P
1.Gerardo Porzionato (802198) (+1)2.Niccolò Galletta (830181) (-1)3.Pasquale Frassanito (2229893) (-)4 Doriano Frisone (2284260) (-)5.Lorenzo Elvis Claverini (2350902) (-)
cmq mi sembra che stanno venendo su buoni playmaker...claverini in quinta posizione è sempre più precario....vedo concetto cristiano (qual è il nome e quale il cognome?), allegra e di lauro in rampa di lancio x la top 5....belli belli