Se altri sono riusciti ad avere una squadra piu completa nel tuo stesso periodo di tempo sono stati piu bravi di te, altrimenti siete tutti alla pari no?
Se sei in una serie in cui gli altri sono attualmente messi meglio perchè giocano da più tempo cerca di programmare la tua stagione in modo da arrivare a fine anno con tot soldi da spendere o tot allenamenti da gestire per migliorare le tue lacune.
Insomma, io sono sempre dell'idea che se si riesce ad attuare una sensata programmazione poi si può far fronte a ogni cosa, dopotutto non sono le regole che vanno adattate alle nostre squadre, ma le nostre squadre che devono seguire quelli che sono i canoni dettati dal gioco.
Che poi io ogni volta mi metta in testa un piccolo piano di battaglia e lo cambi dopo una sola settimana è un altro discorso

Per capirci comunque non sto dicendo che il nmdg è perfetto, solo che son state giocate ancora poche partite secondo me per poter dire che è o non è a favore di questo o di quello.
Io lo preferisco al vecchio, lo trovo estremamente più realistico del vecchio, dove l'attacco sotto era palesemente avvantaggiato (schierare 3 lunghi non aveva praticamente contro indicazioni -tanto piu che in tanti lo facevano- e le percentuali dell'attacco interno erano nettamente migliori di un qualsiasi attacco esterno) e dove si vedevano spesso formazioni completamente sbilanciate o senza un'ala piccola di ruolo.
Così ci avviciniamo di più ad un basket reale, non credo che vedremo mai i Clippers giocare contemporaneamete con Griffin Camby e Kaman, per dirne una.