In ottica nazionale ci potrebbe pure arrivare ma ti riassumo ciò che ho detto in un paio di pagine:
1) preferisco multiskill rispetto ai monoskill
2) visto che sembra sia uno sbattimento seguire i giovani ho detto "seguite i migliori"
3) I migliori sono quelli che partono con skills decenti e non con atroce
4) TL e falli sono decisamente importanti
Stop.
Posso capire che sul punto 1 ci sia disaccordo, capisco anche che questo è un dibattito dove ognuno può esprimersi ed il futuro ct farà come gli pare e piace. Sul punto 2 e 3, idem, comunque è veramente arduo pensare che devo sacrificare una stagione per portarlo ai livelli di un 18enne ben nato, se questi sono i parametri credo bene che ci sia carenza di giocatori. Sul punto 4 non c'è stata risposta ma magari pure in questo caso meglio avere di pipponi da crescere, danno più soddisfazioni :D
Scherzi a parte, le mie "convinzioni" sono scritte nei punti sopra e me le tengo se sono così assurde amen, che me frega? Ero qui per dibattere non per spargere il verbo :)
Ti rispondo per l'ultima volta perchè non è il thread adatto per parlarne dato che ne io ne te siamo candidati.
Hai elencato 4 punti talmente ovvi che non so dove sia la novità.
Sul punto 1, chi preferisce monoskill a multiskill?...soprattutto a questo punto del gioco?
punto 2, lo sbattimento è anche seguire solo i migliori, poi quelli davvero buoni quanti saranno?...colpa nostra se il draft ci da quelli buoni con potenziale basso o viceversa?
punto 3, i migliori non sono quelli che partono con skill decenti ma sono quelli con più potenziale e poi ci sarebbe da vedere come vengono allenati(monoruolo o biruolo) e come vengono gestiti di forma(in futuro).
punto 4, la skill fallosità non la decidi te mentre per TL se ne parla forza di cose dopo una certa età perchè non puoi perdere settimane importante di allenamenti, poi se partisse proprio da atroce beh qualcosa anche prima.
Sulle tue "convinzioni" non mi riferivo a queste ma ad altre, poi ben venga che ognuno ne abbia delle sue.