che livello?P.S. dimenticavoun mio giocatore che ha fatto 91 minuti questa settimana è rimasto stabile di forma (anche se gli è calato un po' il DMI)così non va bene cappero se si dice sopra di 75 calano devono calareNON VA BENE!!!!!NON-VA-BE-NEooooo
Infatti i soldi per comprare i giocatori non devi farteli con l'attivo settimanale ma con l'allenamento.
Infatti i giocatori non devi farteli con l'attivo settimanale ma con l'allenamento.
l'economia ti stimola a farti la squadra di 30enni e allenare tiri liberi, è che ti romperesti discretamente le palle, quindi compri qualcuno da allenare, lo alleni 2 stagioni e lo rivendi a prezzo minore di quando l'hai comprato
ma scusa non mi hai appena consigliato di farmi i soldi con l'allenamento ?c'è qualcosa che mi sfugge
che livello?
P.S. dimenticavoun mio giocatore che ha fatto 91 minuti questa settimana è rimasto stabile di forma (anche se gli è calato un po' il DMI)così non va bene cappero se si dice sopra di 75 calano devono calareNON VA BENE!!!!!NON-VA-BE-NEooooo
tsè e poi dite che l'andamento della forma va bene ... io io ... boh'?