BuzzerBeater Forums

BB Italia > ho un problema

ho un problema

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16733.102 in reply to 16733.100
Date: 2/22/2008 6:27:22 AM
Overall Posts Rated:
66
burns qui le questioni sono 2:

1) ovvio che per i casi eclatanti sarebbe comprensibilissimo, ma chi distingue e come un caso eclatante da uno quasi-eclatante? te lo vedi uno che si è beccato una multa per una plusvalenza di 300k che sta tranquillo con uno al suo fianco che non viene multato magari per una plusvalenza di 280k ???

2) distinguiamo l'anti-trading dall'anti-cheating.... se c'è una compravendita da ip identici pure se la plusvalenza è di 1k ci sta il ban (credo) ...dunque penso che questa cosa sia fatta per limitare le plusvalenze da trading, ma se dobbiamo calmierare gli incassi derivanti dalle cessioni ....e magari chiedere a chi vende di autodenunciarsi siamo alla frutta...a questo punto mettessero delle tasse più alte oppure limiti al numero dei trasferimenti, ma una cosa cosi senza punti di riferimento....

This Post:
00
16733.103 in reply to 16733.101
Date: 2/22/2008 6:38:02 AM
Overall Posts Rated:
33
Ma infatti è chiaro che non è che si mettano a bannare o multare gente a destra e sinistra..però quello che discuto io è che in una situazione tipo quella che hai descritto tu sarei IO a rischiare la multa.
A meno che per "multa" non intendono semplicemente che mi tolgono una parte dei soldi "eccessivi" che ho ricavato da quella cessione. Lì ci potrei pure stare..ma che oltra ai ricavi mi multi anche soldi miei no eh..

beh guarda non ricordo come fosse scritto in inglese, comunque quel termine "multa" in effetti può far cadere in errore.."multa" vorrà dire sicuramente che ti tolgono la parte eccessiva di guadagno che hai fatto..
il problema eventualmente sta nell'individuazione del giusto prezzo..ma io penso che si tratti di una mossa anti-cheating dunque riguarda solo movimenti di denaro eclatanti..

This Post:
00
16733.104 in reply to 16733.102
Date: 2/22/2008 6:39:57 AM
Overall Posts Rated:
00
ma che è sta cosa mo O_O
a me pare che non abbia un granchè senso,anzi..
bah ultimamente fatico a capire le intenzioni degli sviluppatori,alcune decisioni su sviluppi e aspetti del gioco son incomprensibili.. mah

Boston, we have a problem (semi-cit.) :D

This Post:
00
16733.105 in reply to 16733.103
Date: 2/22/2008 6:41:33 AM
Overall Posts Rated:
330330

il problema eventualmente sta nell'individuazione del giusto prezzo..ma io penso che si tratti di una mossa anti-cheating dunque riguarda solo movimenti di denaro eclatanti..

Credo anche io (e spero)

This Post:
00
16733.106 in reply to 16733.102
Date: 2/22/2008 6:44:58 AM
Overall Posts Rated:
33
burns qui le questioni sono 2:

1) ovvio che per i casi eclatanti sarebbe comprensibilissimo, ma chi distingue e come un caso eclatante da uno quasi-eclatante? te lo vedi uno che si è beccato una multa per una plusvalenza di 300k che sta tranquillo con uno al suo fianco che non viene multato magari per una plusvalenza di 280k ???

2) distinguiamo l'anti-trading dall'anti-cheating.... se c'è una compravendita da ip identici pure se la plusvalenza è di 1k ci sta il ban (credo) ...dunque penso che questa cosa sia fatta per limitare le plusvalenze da trading, ma se dobbiamo calmierare gli incassi derivanti dalle cessioni ....e magari chiedere a chi vende di autodenunciarsi siamo alla frutta...a questo punto mettessero delle tasse più alte oppure limiti al numero dei trasferimenti, ma una cosa cosi senza punti di riferimento....

no guarda, è impossibile..non ci credo neanche se me lo dicono..:)
questa misura riguarda il cheating (quindi quella frase è messa lì proprio per ricordare ai più niubbi che qualcuno che vigila c'è, visto che alcuni sembrano non saperlo, visti gli scambi eclatanti che si vedono ogni tanto) e per limitare i guadagni indebiti, dovuti a offerte folli di utenti che vogliono abbandonare..in effetti mi pare giusto che l'utente si autodenunci..se invece si aspettano che mi autodenunci perchè durante un asta un giocatore che (secondo me ) vale 500k, riesco a venderlo a 800k, allora possono aspettare in eterno..e se poi vorranno bannarmi vorrà dire che mi ridaranno indietro almeno i soldi del supporteraggio..:)

This Post:
00
16733.107 in reply to 16733.106
Date: 2/22/2008 6:49:51 AM
Overall Posts Rated:
00
mettiamo il caso che io voglia abbandonare..
per chiudere in bellezza decido di mettere tutti i miei soldi su un giocatore con un'offerta ovviamente sproporzionata..chi riceve questa offerta folle rischia il ban come me che la faccio?

This Post:
00
16733.108 in reply to 16733.107
Date: 2/22/2008 6:53:19 AM
Overall Posts Rated:
33
per chiudere in bellezza decido di mettere tutti i miei soldi su un giocatore con un'offerta ovviamente sproporzionata..chi riceve questa offerta folle rischia il ban come me che la faccio?

beh, se il venditore del giocatore si autodenuncia (noi abbiamo anche GM italiani, basta mandare un HT mail al giemmo,senza passare dal fastidioso "segnala un imbroglione"), non corre alcun pericolo..se non si autodenuncia, beh può darsi che qualche pericolo lo corra suppongo..
sia chiaro, questo ce lo dovrebbero spiegare i gm..noi stiamo facendo solo supposizioni, loro avranno un regolamento di comportamento...

This Post:
00
16733.109 in reply to 16733.108
Date: 2/22/2008 6:54:58 AM
Overall Posts Rated:
00

beh, se il venditore del giocatore si autodenuncia (noi abbiamo anche GM italiani, basta mandare un HT mail al giemmo,senza passare dal fastidioso "segnala un imbroglione"), non corre alcun pericolo..se non si autodenuncia, beh può darsi che qualche pericolo lo corra suppongo..
sia chiaro, questo ce lo dovrebbero spiegare i gm..noi stiamo facendo solo supposizioni, loro avranno un regolamento di comportamento...

ah ok capito :D
non si sa mai nel caso volessi abbandonare avevo trovato un modo per far fuori l'Alchimista :PpPp

This Post:
00
16733.110 in reply to 16733.108
Date: 2/22/2008 7:01:55 AM
Overall Posts Rated:
66

.

ma pericolo di che????

perchè a quanto ho capito se la plusvalenza è esagerata la "multa" te la fanno...
se io non mi autodenuncio ? mi bannano per plusvalenza eccessiva non dichiarata? bannato perchè a un altro piace particolarmente un mio giocatore?

comunque spero e sono convinto che ci sarà maggiore chiarezza e che comunque il buon senso la farà da padrone....più che altro pare che sia un periodo particolarmente difficile ed irritante tra trasferimenti sballati, infortuni irrisolti ecc ecc....e in tutto ciò io sto per diventare supporter :-D

This Post:
00
16733.111 in reply to 16733.110
Date: 2/22/2008 7:03:42 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Guarda a me basta che multano gli altri (possibilmente quelli nel mio girone) e non me, e poi ponno fà quello che je pare...
;)

This Post:
00
16733.112 in reply to 16733.108
Date: 2/22/2008 9:17:53 AM
Overall Posts Rated:
00
se invece si aspettano che mi autodenunci perchè durante un asta un giocatore che (secondo me ) vale 500k, riesco a venderlo a 800k, allora possono aspettare in eterno..e se poi vorranno bannarmi vorrà dire che mi ridaranno indietro almeno i soldi del supporteraggio..:)

Quoto, e senza passare neanche dal VIA.

Solita americanata: un bel avvisone di sei righe che fa preoccupare anche il niubbo che mette 9k come base d'asta, mentre il cheater abile se ne frega e guadagna 50k in meno dai suoi venti trasferimenti alla settimana. Senza linee fisse questa cosa potrebbe essere usata in malo modo da qualche giemmo... o fornisci un confronta trasferimenti o mi dai una scala di prezzi a cui riferirmi.
Nota bene: ho assoluta fiducia nei giemmi italiani quindi da quel punto di visto mi sento tutelato (ne ho pure due in campionato, non sporcano, fanno compagnia e ti guardano con i loro occhioni) ma gli altri... chi li conosce?

Nel frattempo fare qualcosa per la Coppa o gli infortuni no?

BOSTON LACK OF FINESSE!

Last edited by BaLdUrIaN at 2/22/2008 9:20:29 AM

Advertisement