Io non conosco le skill di nessuno dei giocatori della nazionale italiana, a meno che non siano in vendita al momento di decidere la tattica, e questo credo che valga per la stragrande maggioranza degli utenti, tranne quelli che hanno accesso al database.
Quindi o le skill vengono aggiornate pubblicamente, il che mi pare francamente folle, oppure la cosa comunque è ristretta allo staff (in senso generale) della nazionale italiana.
Stesso dicasi per tattica, entusiasmo, e quant'altro.
Secondo te questa idea ha concrete possibilità di essere realizzata? Se si, come, esattamente?
Pubblicare le skill sicuramente NO.
In questo caso,che come dici te è sicuramente la maggioranza dei casi,il coinvolgimento si riduce ovviamente!
Questo sulle skill,ovviamente!Per altro ti contraddico.. la tattica si potrebbe benissimo scegliere anche in funzione dell'avversario,dal suo punto "debole",dalla forma,da partite e tattiche precedenti. E poi ribadisco.. il coinvolgimento che intendo è dire la propria! Non è che stilo una classifica e guardo quanti hanno votato R&G e gioco R&G eh.. voi ripeto potete dire la vostra per complementarmi.. mi è sfuggito qualcosa? magari in 30 persone che dicono la loro quella cosa che mi era sfuggita salta fuori.
ENTUSIASMO:in base alla partita,alle prossime partite tu anche se non conosci niente della nazionale,puoi cliccare le partite dell'avversario che andiamo ad affrontare,vedere come ha giocato in precedenza,vedere i nostri prossimi e dire:" mah per me è meglio fare normal adesso e fare pic dopo,così arriveremmo con entusiasmo maggiore contro la xyxyxyxy".. oppure "partita da dentro o fuori.. per arrivare almeno in semifinale motserei, xyxyxyxyxy è troppo superiore a noi e l'unico modo di procedere nella competizione è questo"...
Infattibile? è questo il coinvolgimento che intendo io,ovvio che comunque le skill per chi non ha poteri non si possano vedere.
Secondo me ha possibilità di essere realizzata.
Quindi secondo te, io dovrei partorire una strategia basandomi su:
1)Skill dei nostri, che non so
2)Skill degli avversari, che non so
3)Entusiasmo nostro, che non so
4)Entusiasmo degli avversari, che non so
5)Forma nostra, che so
6)Forma degli avversari, che so
7)Da tattiche precedenti, che so, ma che valgono fino ad un certo punto per squadre che possono giocare con qualsiasi sistema di gioco.
Tu, da cittì, che importanza daresti ad un mio consiglio basato su questi 7 punti? Io francamente meno che zero.