per me non si svaluta nulla per un motivo semplice... nella stragrande maggioranza i debotizzati hanno e avranno skill massima rispettabile e a breve saranno giocatori non competitivi nelle prime 2 serie... mentre permettono al povero cristo di IV e V (oddio, anche a me) di farsi una squadretta dignitosa nei ruoli che non allena e di avere degli allenandi decenti come base di partenza...
sono più rari i bot che in precedenza hanno impostato un allenamento e una formazione base, in quel caso avremo giocatori con una skill più alta e il resto normale, mentre qualche bel giocatore allenato già bene lo si avrà dalla liberazione dei giocatori di squadre bannate ;)
poi è facile dire che non bisognava liberare i giocatori dopo che ci si è già costruiti la squadra nelle prime due settimane di debotizzazione ;)
Beh, non mi sembra che sia il mio caso, dato che mi son fatto tutta la mia prima stagione in III con la rosa di partenza più l'aggiunta di un play da 4k e una guardia da allenare pagata a caro prezzo quando ancora la debotizzazione non era nemmeno una ipotesi. Comunque basta dare una occhiata alla storia dei miei trasferimenti per capire che non parlo pro domo mia...
Oh, che volete che vi dica, saranno gli oltre 4 anni di hattrick ad avermi abituato all'idea che le squadre vanno costruite con pazienza, partendo da giocatori infimi. Magari il problema è quello :)