Black, ma accetterai eventualmente l'incarico in Ghana?
mi ha scritto cashwinner e gli ho detto di si. Ho sempre detto e riconfermo di preferire U21 a NT (le U21 in due mandati sono "tutte tue", gli NT hanno un volano mostruoso dietro e devi più gestire che costruire, con il problema aggiuntivo che un gap non lo recuperi manco a cannonate).
Devo dire però che vari fattori mi hanno convinto.
1) la richiesta di cashwinner che "frequento" sui forum ghanesi dal tempo del SA U21 e che stimo
2) il fatto che intanto si parla di una stagione (questa), poi si torna a regime e si vedrà
3) il fatto che dietro ci sono 4 stagioni di Cobra, Zecchin & co e questo è un buon punto di partenza
4) è una nazione africana piccina, non tanto lavoro
5) impiego quei volenterosi del mio staff rimasti appiedati per la seconda volta con lo scherzo malese
6) lenisco il dolore di aver fatto correre una campagna elettorale seria in Malesia (32 votanti, contro i 18 della precedente e i 10 o meno del passato), fatta a meraviglia (mi son superato), persa "perché straniero"
7) inganno il tempo
8) pensare che PrizzlePulse possa prenderla mi fa venir l'itterizia...

Il programma è di tornare su una U21 in Asia tra due stagioni, per questa facciamo un tentativo.
Tra l'altro ignoro completamente le "procedure" in tal senso, abbiamo scritto a GM e BB per capirci qualcosa.