BuzzerBeater Forums

BB Italia > Giocatore

Giocatore

Set priority
Show messages by
This Post:
66
166493.10 in reply to 166493.8
Date: 12/23/2010 8:29:27 AM
Overall Posts Rated:
3232

Guarda,se mi rispondi così mi fai capire che hai guardato il mio post senza manco leggerlo.

L'argomentazione principale è che per me delle ali piccole con così poca difesa non han senso.Punto.
E non puoi venirmi a dire che: "Pirruccio regge tranquillamente i nani anche da G (in serie A) e molto spesso è lui a far socare gli altri".
Perchè non giochiamo con dei nani con la sua difesa perimetrale allora?tanto reggono.
Ma anche no.
La situazione è semplice,è un trade off.Contro chi giocano pirruccio e Artese al momento?non contro altre Ap complete,spesso e volentieri,bensì contro giocatori stile biondi/fanesi.

Reggono il confronto o gli altri ne escono meglio?questa è la domanda.
Secondo me,con quelle difese(e non veniamoci a raccontare favole,quelle son difese basse) rimangono troppo poco difensivi in un panorama nazionale.

Ah,e per piacere,non facciamo del drama che non ce n'è bisogno.

Se poi per te a livello di nazionale le "ottime secondarie sono dei suff" alzo le mani e mi ritiro.

Per il giocaore che è Biondi,cioè una guardia,confrontandolo con tutte le altre guardie in Range con lui si,quelle sono ottime secondarie.L'unico che regge il confronto è Quattrucci,che sta comunque indietro di 1 in rimbalzo.

Sai cos'è una cosa che non sopporto?
Che tu vada a trattare tutti con sufficienza,e che non accetti critiche sul tuo Pirruccio.
Quel che devi capire è che non sono critiche per te,che almeno la stai provando a tirar su una AP al top,ma sono osservazioni per la nazionale.
Sono rimasto allibito quando a suo tempo è stato convocato,così come è stato per artese eh,non credere.
(In particolare però,per il modo in cui pirruccio ha preso la convocazione,cioè in seguito ad un pianto lungo un mese sui forum e nei commenti del db. osservazione un po' fuori luogo questa,vero e mi scuso in anticipo,ma è tanto che volevo dirtela non si fa)

I motivi li ho detti in maniera chiara giusto qui sopra.Che poi tu non sia d'accordo ci sto,ma evita quel tono da "io sa,voi no,zitti."...sembri La Russa a volte,pericle.

This Post:
00
166493.11 in reply to 166493.10
Date: 12/23/2010 11:01:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
A Pirruccio e Artese mancano due livelli di difesa,almeno per quanto riguarda la difesa principale
Chi ha allenato seriamente le AP in italia,ha preferito concentrarsi sull'attacco...questa scelta ha portato frutti nel corso delle passate stagioni,con il miglioramento tattico e difensivo delle altre nazionali ora ci mancano quel paio di livelli in difesa che fanno la differenza con i mostri delle altre nazionali

P.S. nulla contro gli allenatori,visto che sono ancora il top dato che un bravetti ora come ora sta dietro a loro nel ranking delle AP italiane

Last edited by Steve Karenn at 12/23/2010 11:02:59 AM

This Post:
00
166493.12 in reply to 166493.10
Date: 12/23/2010 11:17:20 AM
Overall Posts Rated:
330330
Per me devi prenderti una camomilla.
Doppia magari.

This Post:
00
166493.13 in reply to 166493.10
Date: 12/23/2010 11:28:20 AM
Overall Posts Rated:
330330

Sono rimasto allibito quando a suo tempo è stato convocato,così come è stato per artese eh,non credere.
(In particolare però,per il modo in cui pirruccio ha preso la convocazione,cioè in seguito ad un pianto lungo un mese sui forum e nei commenti del db. osservazione un po' fuori luogo questa,vero e mi scuso in anticipo,ma è tanto che volevo dirtela :P non si fa)

Sta scemata potevi evitartela, visto che con Rebecca parlo privatamente e sapevo già della convocazione.
Il discorso era ben più complesso ed ad ampio raggio, prendeva in esame tutte le convocazioni (alcune, guarda caso, si sono rivelate inutili).

Biondi resta un'Ap ridicola, è una guardia. Punto (scrivo come te).
La migliore per giunta, sprecata in una princeton. La pensi diversamente? amen, questo è il bello del gioco se non te ne fossi accorto..

Poi sul tono "io so, voi no" non è vero assolutamente, visto che sono il primo a dire che non sono sicuro su come debba essere costruita un' AP ideale a differenza tua e dell'utente di IV che mi sembrate un bel pò più spavaldi nei giudizi

This Post:
00
166493.14 in reply to 166493.11
Date: 12/23/2010 11:30:14 AM
Overall Posts Rated:
330330

P.S. nulla contro gli allenatori,visto che sono ancora il top dato che un bravetti ora come ora sta dietro a loro nel ranking delle AP italiane

Per me no, ma se lo STAFF della nazionale non gli fa allenare un pò TL è poco utilizzabile (vorrei vedere se perdessimo una partita di qualche punto per 10 TL falliti dall'AP..).

This Post:
00
166493.15 in reply to 166493.14
Date: 12/23/2010 11:39:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

Per me no, ma se lo STAFF della nazionale non gli fa allenare un pò TL è poco utilizzabile (vorrei vedere se perdessimo una partita di qualche punto per 10 TL falliti dall'AP..).

a parte TL(che io ho sempre ritenuto indispensabile),per me a Bravetti mancano ancora 3 scatti per poter stare al top,uno in ID e 2 in JR o IS....le sue skill interne non sono così elevate da mettere una AP esterna in difficoltà(avendo skill esterne praticamente simili alle Ap esterne avversarie) e contro una AP interna non reggerebbe ancora l'urto...a seconda se lo scatto sia in Is o JR si deciderebbe se farne una AP ancora più esterna o una AP un pò più completa,fermo restando che per me lo scatto in ID è imprescindibile

Message deleted
This Post:
00
166493.17 in reply to 166493.12
Date: 12/23/2010 1:29:24 PM
Overall Posts Rated:
3232
Per me devi prenderti una camomilla.
Doppia magari.

Guarda che quello agitato qui sei te

Cmq fai senza paragonarmi al fantomatico ex di rebecca.Io non ho pretese di insegnare nulla a nessuno,di candidarmi a qualcosa ne niente,solo non approvo le scelte fatte sin'ora.E molto pacificamente sto spiegando perchè.

Il mio discorso era si un po' polemico,ma non mi sembra così fuori dal mondo.Sarò mica l'unico stronzo a pensar che difendiamo poco con le ap?(detto anche da steve,per inciso).

Non vedo perchè ti scaldi tanto,l'ho detto come prefazione del 1o post.Tu e jericho avete tirato su giocatori 2 ottimi,e non c'è nulla da rimproverarvi.Resta però il fatto che hanno lacune,per carità colmabili.Però al momento mi farebbero preferire un altro tipo di giocatore a loro.

edit:typo

Last edited by Eta Beta at 12/23/2010 1:50:35 PM

This Post:
00
166493.18 in reply to 166493.15
Date: 12/23/2010 1:31:22 PM
Overall Posts Rated:
330330

a parte TL(che io ho sempre ritenuto indispensabile),per me a Bravetti mancano ancora 3 scatti per poter stare al top,uno in ID e 2 in JR o IS....le sue skill interne non sono così elevate da mettere una AP esterna in difficoltà(avendo skill esterne praticamente simili alle Ap esterne avversarie) e contro una AP interna non reggerebbe ancora l'urto...a seconda se lo scatto sia in Is o JR si deciderebbe se farne una AP ancora più esterna o una AP un pò più completa,fermo restando che per me lo scatto in ID è imprescindibile

Per me no, almeno per il motore del gioco attuale che premia molto più le skills esterne rispetto a quelle interne in un'Ap.
Però almeno stiamo discutendo su ciò che occorrerebbe ad un valido/notevole, non ad un suff :P

This Post:
00
166493.19 in reply to 166493.10
Date: 12/23/2010 1:39:47 PM
Overall Posts Rated:
1111
Quindi tu preferiresti non convocare ali piccole e schierare guardie o centri come AP a seconda della tattica usata dall'avversario? Oppure pensi che ci siano AP migliori di Pirruccio?

This Post:
00
166493.20 in reply to 166493.17
Date: 12/23/2010 1:43:29 PM
Overall Posts Rated:
8585
Chiedo scusa per l'intrusione, ma state parlando di me o sbaglio?
Perché se è così non sono "l'utente di IV" ne il "fantomatico ex di Rebecca", ho un nome come tutti voi.

Advertisement