ecco a cosa servono le sorelle/mogli/madri/fidanzate...è semplice anche da spiegare: "io vado in bagno un attimo tu schiaccia l'ultima scritta replay dall'alto e allontanati,grazie" (ovviamente a computer già acceso)
Già la stagione passata per guardare la partita senza sapere il risultato dovevo fare miracoli, ma con l'ultimo aggiornamento è diventato praticamente impossibile.Appena clicchiamo su partite, l'ultima partita giocata appare di colore diverso a seconda se si è vinto o perso,c'è la nostra posizione in classifica accanto già aggiornata e il risultato in bella vista.Io che vorrei vedermi la partita senza saperne prima l'esito mi trovo veramente in difficoltà , c'è qualcuno che sa se c'è un metodo per vederla senza saperlo prima?E se non c'è, non pensate sarebbe il caso di farne richiesta, visto che con l'attuale metodo a parer mio si perde il bello di questo gioco, cioè la cronaca della partita.Grazie a tutti per le eventuali risposte
autoinviati una bbmail con il link io cosi facevo
autoinviati una bbmail con il link io cosi facevoi link per bb-mail ora sono solo per supporter...
sbagliato! i tasti veloci sono solo per supporter. ma se scrivi il "codice" puoi averlo anche tu.per il link: [link=xxx], con al posto di xxx il link completo, cioè da http in poi.vale anche per gli altri codici (puoi vederli scrivendo un qualsiasi messaggio sul forum coi tasti veloci)..
vero, è un bug e stanno cercando di risolverlo = non capiscono perchè succeda.ne parlavano nel forum bugs..