BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > elezioni cipro

elezioni cipro

Set priority
Show messages by
From: Sant
This Post:
00
91733.1
Date: 5/26/2009 7:25:32 PM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi....voglio chiedervi cosa devo fare in questo caso....mi sembra che le elezioni sono libere a tutti per ogni paese di bb....ho chiesto delle informazioni sul forum di cipro....volevo sapere quando e come potevo presentarmi per farmi eleggere....e cosa ha fatto l'attuale allenatore di cipro? mi ha risposto chiaramente che non potevo....e ha cancellato il messaggio che avevo mandato....ora voglio sapere cosa posso fare....perchè se non mi presento sul forum o da qualche parteì non potrò mai essere eletto....grazie

From: viѕмuηd

To: Sant
This Post:
00
91733.2 in reply to 91733.1
Date: 5/26/2009 7:31:45 PM
Overall Posts Rated:
99
ma hai provato a proporti ora come allenatore? no perché se è così è presto e non è consentito aprire discussioni sul forum riguardanti le elezioni... quindi aspetta! :)

ps: avresti potuto continuare nell'altro thread... anche se si parla di cipro, sempre elezioni sono... :P

From: Thecippis

This Post:
00
91733.3 in reply to 91733.1
Date: 5/27/2009 3:58:45 AM
Overall Posts Rated:
1616
ragazzi....voglio chiedervi cosa devo fare in questo caso....mi sembra che le elezioni sono libere a tutti per ogni paese di bb....ho chiesto delle informazioni sul forum di cipro....

non devi fare nulla se non, come hai fatto, chiedere nel forum aiuto come stai facendo in questo 3ad

volevo sapere quando e come potevo presentarmi per farmi eleggere....e cosa ha fatto l'attuale allenatore di cipro? mi ha risposto chiaramente che non potevo....

a inizio stagione si aprono le candidature e potrai candidarti per un solo paese qualunque esso sia.
la risposta del coach cipriota è stata quella corretta: non si parla di elezioni fino all'apertura dei 3ad elettorali ufficiali, arebbe stato lo stesso se avessi aperto il 3ad in bbitalia. puoi però chiedere informazioni in "aiuto"

e ha cancellato il messaggio che avevo mandato....

non è vero, i coach non hanno tali poteri! è stato un Mod o un gm e non essendoci mod ciprioti è stato un gm greco, o sua santità GM-Juicepats, di solito è lui che modera i forum delle nazioni minori

ora voglio sapere cosa posso fare....perchè se non mi presento sul forum o da qualche parteì non potrò mai essere eletto....grazie

scegli una nazione e comincia a frequentarne il forum senza parlare di elezioni, commenta le partite o quanto avviene a proposito di nazionali o delle finals.

ps ti sconsiglio cipro, dove steve makis si ricandida al 100% e rivince al 90% visto che in due stagioni ha fatto dal nulla una squadra di buon livello.

Last edited by Thecippis at 5/27/2009 4:00:33 AM

From: Sant
This Post:
00
91733.4 in reply to 91733.3
Date: 5/27/2009 4:53:48 AM
Overall Posts Rated:
00
ok allora ho sbagliato io!XD....grazie....però mi sembrava che erano scontenti dell'allenatore....vedrò di trovare un altra nazione....anche se commentare le partite e le finals in inglese sarà un po una rottura -.-

From: Thecippis

This Post:
00
91733.5 in reply to 91733.4
Date: 5/27/2009 5:15:49 AM
Overall Posts Rated:
1616
sono coach di cipro u21...

votano pensando a qualsiasi altra cosa che non sia l'andamento del mandato... fidati...

This Post:
00
91733.6 in reply to 91733.4
Date: 5/27/2009 8:15:58 AM
Overall Posts Rated:
514514
Eh si, sono scontenti, ma mi ricandido lo stesso!

Ti ho avvisato, poi un GM ha chiuso il thread. Se guardavi le regole questo era scritto, comunque ci siamo già chiariti in privato.

Se vorrai candidarti per Cipro o impari il greco, o il turco (ma sono di più i greci, per cui prova con la prima!) oppure ti tocca l'inglese! :-)

A presto

This Post:
00
91733.7 in reply to 91733.6
Date: 5/27/2009 8:41:27 AM
Overall Posts Rated:
00
il greco mi sa che me lo scordo!XD....va beh...vedrò se mai vado a vedere per un altra nazionale.....