ragazzi....voglio chiedervi cosa devo fare in questo caso....mi sembra che le elezioni sono libere a tutti per ogni paese di bb....ho chiesto delle informazioni sul forum di cipro....
non devi fare nulla se non, come hai fatto, chiedere nel forum aiuto come stai facendo in questo 3ad
volevo sapere quando e come potevo presentarmi per farmi eleggere....e cosa ha fatto l'attuale allenatore di cipro? mi ha risposto chiaramente che non potevo....
a inizio stagione si aprono le candidature e potrai candidarti per
un solo paese qualunque esso sia.
la risposta del coach cipriota è stata quella corretta: non si parla di elezioni fino all'apertura dei 3ad elettorali ufficiali, arebbe stato lo stesso se avessi aperto il 3ad in bbitalia. puoi però chiedere informazioni in "aiuto"
e ha cancellato il messaggio che avevo mandato....
non è vero, i coach non hanno tali poteri! è stato un Mod o un gm e non essendoci mod ciprioti è stato un gm greco, o sua santità GM-Juicepats, di solito è lui che modera i forum delle nazioni minori
ora voglio sapere cosa posso fare....perchè se non mi presento sul forum o da qualche parteì non potrò mai essere eletto....grazie
scegli una nazione e comincia a frequentarne il forum senza parlare di elezioni, commenta le partite o quanto avviene a proposito di nazionali o delle finals.
ps ti sconsiglio cipro, dove steve makis si ricandida al 100% e rivince al 90% visto che in due stagioni ha fatto dal nulla una squadra di buon livello.
Last edited by Thecippis at 5/27/2009 4:00:33 AM