BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > aiuto finale PO

aiuto finale PO

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91465.1
Date: 5/25/2009 5:15:11 AM
Overall Posts Rated:
11
ciao a tutti...domani ho la finale e non sò come giocarla,il mio avversario gioca accelera e difesa 2-3....in una situazione normale avrei giocato con motion o R&G ma siccome i miei giocatori migliori sono i lunghi e siccome ho già giocato motion in semifinale facendo fare parecchi minuti ai miei pochi nani con buone skill di tiro non vorrei usare di nuovo la stessa tattica perchè se no rischierei di far fare troppi minuti ai miei nani con un conseguente cale d forma per la prox settimana........qualcuno può aiutarmi?...grazie in anticipo

This Post:
00
91465.2 in reply to 91465.1
Date: 5/25/2009 5:57:59 AM
Overall Posts Rated:
2525
Hai il vantaggio di giocartela in casa.Ti consiglio 2 scelte:

Prova a mettere i tuoi nani come riserva e fai giocare come titolari le seconde scelte. Come tattica ovviamente motion e difesa a uomo.

Oppure se vuoi tentare di vincere potresti giocare con i titolari, tattica motion marcatura uomo e allenare forma. Meglio buttare via un allenamento piuttosto che una stagione!

This Post:
00
91465.3 in reply to 91465.2
Date: 5/25/2009 9:26:56 AM
Overall Posts Rated:
11
grazie mille,l'idea d allenar forma non mi sarebbe mai venuta in mente...però mi sa che provo a giocarmela coi miei lunghi poi se va male pazienza,al max mi tengo motion per gara 2 anche perchè le riserve mie fan pena come tiratori e mi si è rotto il nano con JS e JR più alte....