BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto draft

Aiuto draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
90697.1
Date: 5/20/2009 4:27:03 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti, sono al primo draft e quindi brancolo nel buio!!!
Leggendo qua e la il forum (quando ho tempo) ho letto che ci sono diverse teorie sugli osservatori, ma in linea di massima, molti non danno fiducia al loro operato, pertanto la mia domanda potrebbe essere inutile. Ma la faccio e spero in molte risposte ed opinioni.

Analizzando i giocatori del draft ne ho 7-8 con 2 osservazioni un'altra ventina con una osservazione e gli altri palo. Ho notato che tra la valutazioni in palloni, il voto (quando c'è) ed il tabellino della partita osservata ci sono molte incongruenze.
Esempio ho dei giocatori che hanno un pallone ed F di voto ed un tabellino spettacolare, altri che hanno 5 palle ed una bella A con un tabellino da incubo. E' vero che il tabellino di una partita conta poco ma voi a cosa date più importanza:

Palloni e voto; tabellino; potenziale; età?

Grazie in anticipo

This Post:
00
90697.3 in reply to 90697.2
Date: 5/20/2009 6:23:02 AM
Overall Posts Rated:
11
Grazie.

Altra dubbio che mi è sorto in questo momento guardando la lista. Il ruolo suggerito è dato in base all'altezza o alle skill?
Perchè se è uguale a i giocatori del roster è puramente indicativo e più basato sull'altezza che sulle skill.

This Post:
00
90697.5 in reply to 90697.4
Date: 5/20/2009 1:19:26 PM
Overall Posts Rated:
404404
è sicuramente in base alle skill...solo che può contarti come skill importante stoppata insieme alle altre e magari un centro ha poco tiro da sotto e stoppata rispettabile.Comunque per l'amico che ha aperto il thread dico,i tabellini ti danno una buona idea su cosa è un giocatore in attacco,e a rimbalzo,ma trascurano completamente la fase difensiva.se un giocatore ha un tabellino aassurdo ma due palle di valutazione è probabile che abbia una difes abassa...vabbè che poi mi capitò un cinque palle nano 188 cm se non sbagglio potenziale leggenda con entrambi i tiri rispettabili e pietoso in perimetrale,quindi...

Last edited by Steve Karenn at 5/20/2009 1:22:00 PM

This Post:
00
90697.7 in reply to 90697.6
Date: 5/20/2009 5:46:33 PM
Overall Posts Rated:
11
Grazie a tutti per i consigli, un ultima cosa che mi sembrerebbe abbastanza ovvia. I giocatori di cui ho informazioni io, non è che sono gli stessi di cui hanno informazioni gli altri? Vi chiedo questo perchè non appaiono i nomi dei giocatori ma soltanto un numero da 1 a 48 ed io ho informazioni sui primi 30 (penso per comodità). Ma se il mio giocatore n. 1 è lo stesso degli altri, allora abbiamo tutti le informazioni sugli stessi giocatori, perchè ovviamente anche gli altri avranno informazioni sui giocatori con il numero più basso. Mi sembra una cosa assurda e non penso proprio sia così. NOn so se sono riuscito a spiegarmi?

Cmq grazie ancora a tutti e speriamo bene (in una bella botta di c..o)

This Post:
00
90697.9 in reply to 90697.8
Date: 5/21/2009 4:54:28 AM
Overall Posts Rated:
11
Grazie, la domanda era banale era ovvio, cmq per sicurezza ho chiesto.

Saluti ed in culo alla balena

PS: scusate per il termine forte "balena" ... :)

This Post:
00
90697.10 in reply to 90697.6
Date: 5/21/2009 9:37:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma anche no guarda...se lo alleni una stagione solo in perimetrale ti arriva a 19-20 anni(dipende che età aveva quando lo prendi) con rispettabile in OD,praticamente come un nuovo neodraftato...ho preso i 400 k che mi hanno dato e amen

Last edited by Steve Karenn at 5/21/2009 9:37:45 AM