Ciao coach di BB :)
Volevo un pochino parlare dell'esperienza. Ho notato che in un certo senso non so se sia solo fortuna ma l'esperienza è importante. In una squadra il cui massimo valore di esperienza è "pietoso" ho acquistato un ala piccola di esperienza "notevole" 35 anni e seguenti skills:
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: mediocre Passaggio: scarso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: mediocre Stoppata: mediocre
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato
Esperienza: notevole
Anzi, all'acquisto aveva rispettabile in difesa in area, poi è calato :)
Come potete ben constatare non è il Michael Jordan della situazione, l'ho preso solamente come sostituto della mia AP titolare. Ma questo giocatore si è rivelato veramente un ottimo acquisto. Non solo, partendo dalla panchina, gioca sempre più minuti dell'AP titolare, ma è anche uno che ha sempre in ogni partita un alto voto e uno dei più alti valori del totale dei punti. In pratica sto vincendo le partite grazie ai quasi suoi 20 punti a partita. Ecco le statistiche delle 3 partite che ha giocato da quando l'ho comprato:
MIN T 3PT TL ROff RTot AST PP RUB STO F P Voto
34 10 - 19 0 - 1 2 - 4 2 7 3 1 0 1 3 22 6,0
35 10 - 18 1 - 1 0 - 0 1 11 1 1 0 2 2 21 6,5
18 8 - 16 1 - 3 0 - 0 2 2 0 2 0 1 0 17 7,0
Ora, io mi chiedo: Non so se questo è dovuto alla sua esperienza, fatt sta che questo giocatore nonostante le aspettative iniziali sta facendo meglio di quello che pensassi. In una partita difficile dic ampionato dove ho vinto di poco più di 10 punti i suoi 20 sono risultati fondamentali. Secondo voi è dovuta all'esperienza o che cosa? Magari postate anche voi fatti di questo tipo per scoprire insieme i segreti :)
Last edited by Simeus at 11/30/2008 3:43:16 PM