BuzzerBeater Forums

BB Italia > Abuso di potere

Abuso di potere

Set priority
Show messages by
This Post:
11
328350.1
Date: 8/14/2025 11:44:57 AM
Olimpia Violisa
III.6
Overall Posts Rated:
66
Breve storia triste, che invalida oltremdo il senso e il piacere di poter giocare a BB

Compro un giocatore. Lo alleno per 3 stagioni, salgo in terza. 64 mila di stipendio.
Decido di venderlo. Il confronta prezzi mi da 660 / 2.2 milioni. Un bel giocatore, 26 anni, mvp, centro / ala grande, poco falloso. Non un fenomeno, ma uno che uò far comodo. Lo metto a 2 e non lo vendo, lo metto 1.8, lo vendo. Ne ho altri 2 simili, avevo deciso di tenere 2 vedere il terzo, non avessi venduto lui sarei passato a cercare di vendere altri.

Ecco il giocatore: https://www.buzzerbeater.com/player/52498378/overview.aspx

Una settimana dopo mi arriva una multa di 1milione, contesto sia con il BB che mi scrive che facendo protesta formale, mando una mail, nessuna riposta. Manco fossi stato un truffatore. Uno schifo.

Considero questo prassi un abuso di potere e non importa se c'è scritto nelle regole, se il gioco mi da un range di prezzo vuol dire che dentro quel prezzo ci stava, per i requisiti che aveva, mica mi posso mettere a controllare 100 giocatori simili e vedere a quanto vengono venduti. Il sitema così non funziona, altrimenti non si permette ai giocatori di mettere un prezzo che si vuole, cambiando il sistema. Con gli 800 che ho preso non riesco a comprare il giocatore che volevo e mi son trovato senza centro e senza soldi.

Ho chiesto indietro i soldi o il mio giocatore, che ad 800 non avrei mai venduto. Manco si son degnati di rispondete.

La storia finisce qui. Probabimente chiuderò la squadra. Mi avete fatto passare la voglia. Se il gioco non decolla, è grazie a questi abusi di potere che fate.

Saluti

Last edited by The Sarnos at 8/14/2025 11:45:21 AM