BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Dibattito

[ELE] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29483.2 in reply to 29483.1
Date: 5/8/2008 4:49:54 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Da: Pericle
A: Tutti 29394.51 in risposta a 29394.40
Data: 08/05/2008 22.25.53

Vorrei sapere:
- come pensate di avere la meglio contro i pollai nati in alcune nazioni
- se avete intenzione di proporre allenamenti personalizzati per i coach dei nani
- su quali centri volete puntare per il futuro
- quali AP attualmente convochereste e perchè (a prescindere dall'avversario, discorso generale)

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/8/2008 4:50:08 PM

This Post:
00
29483.3 in reply to 29483.2
Date: 5/8/2008 4:51:11 PM
Overall Posts Rated:
175175
Io vorrei sapere qualcosa di più sil tipo di lavoro di scout

This Post:
00
29483.4 in reply to 29483.2
Date: 5/8/2008 4:52:58 PM
Overall Posts Rated:
11
@pericle

in attesa di studiare nazionali e nazionabili, posso limitarmi a rispondere genericamente..poi se verrò eletto, potrò essere più specifico

- finora la completezza dei nostri giocatori, una strategia di allenamento mirata e pianificata, ha avuto la meglio contro i pollai...al pollaio non corrisponde per forza un sapiente allenamento, per cui ho fiducia nella capacità dei nostri allenatori di saper costruire giocatori completi, che a mio parere sono quelli al momento vincenti

- ritengo che finora siano stati abbastanza personalizzati...finchè si può si esalta la poliedricità dei giocatori che possono crescere in maniera completa, poi è ovvio che su 20enni e 21enni con evidenti limiti in qualche skill ci si regoli in maniera diversa (ma credo che è ciò che si è già ampiamente iniziato a fare)...

sulle altre saprò essere più preciso con tutti i dati in mano...non vorrei dare risposte affrettate...comunque sia, si punterà su completezza e difesa!

This Post:
00
29483.5 in reply to 29483.1
Date: 5/8/2008 4:54:31 PM
Overall Posts Rated:
3535
la mia domanda in realtà era seria.
Io vedo conflitto di interessi nel sostenere attivamente un candidato e allo stesso tempo fare da moderatori nel thread col dibattito.
Senza per questo avere nessun dubbio sulla vostra 'professionalità'

La domanda a Danny invece è la seguente:
nel tuo team ci sono B31, candidato in marocco e verrinho, candidato in australia. Venissero eletti lascerebbero la squadra italiana o terrebbero un piede in due staffe?

This Post:
00
29483.6 in reply to 29483.3
Date: 5/8/2008 4:59:08 PM
Overall Posts Rated:
11
Io vorrei sapere qualcosa di più sil tipo di lavoro di scout

se ti riferisci agli scout per le nazionali avversarie, si tratta di un lavoro di analisi sulle partite delle nazionali straniere, per studiare in maniera più approfondita avversari che staranno col coltello tra i denti per approfittare di ogni minimo passo falso del nostro team...analizzare il comportamento dei giocatori più pericolosi, cercare di capire la psicologia di ogni coach, le tattiche che vengono usate e con quali tipi di giocatori,..tutto quello che potrà essere utile per non arrivare impreparati contro coach che - molto probabilmente- saranno meno gnubbi di quelli attuali

This Post:
00
29483.7 in reply to 29483.5
Date: 5/8/2008 5:01:04 PM
Overall Posts Rated:
11

La domanda a Danny invece è la seguente:
nel tuo team ci sono B31, candidato in marocco e verrinho, candidato in australia. Venissero eletti lascerebbero la squadra italiana o terrebbero un piede in due staffe?

forzatamente lascerebbero il lavoro di staff...nella speranza che non se li fili nessuno da quelle parti

This Post:
00
29483.8 in reply to 29483.5
Date: 5/8/2008 5:01:22 PM
Overall Posts Rated:
11011101
rispondo io per la moderazione, per il resto lascio la parola al candidato da me sostenuto ed eventualmente interverrò ma solo su sua richiesta.

Questo thread sarà lasciato libero, non cancelleremo alcun messaggio nè censureremo ogni tipo di domanda, proprio per evitare che ci si possa accusare di conflitto di interesse o di qualsiasi manovra atta a favorire il nostro candidato.

Certo voi utenti esperti siete i primi a sapere che la nazionale (campione del mondo) è una cosa seria e che quindi un thread dove ci si prende in giro, dove i post sono per lo piu faccine o battute, in generale ogni tipo di spam, è dannoso sia per la nazionale che per gli utenti stessi che da questo thread cercano di trarre indicazioni utili sui candidati.

Chiaro che in caso il thread degenerasse la moderazione sarà necessaria, al piu chiameremo un GM esterno.

This Post:
00
29483.9 in reply to 29483.6
Date: 5/8/2008 5:01:34 PM
Overall Posts Rated:
175175
No mi riferivo allo scout dei giovani prospetti. Classici aggiornamenti settimanali?

This Post:
00
29483.10 in reply to 29483.9
Date: 5/8/2008 5:16:22 PM
Overall Posts Rated:
11
No mi riferivo allo scout dei giovani prospetti. Classici aggiornamenti settimanali?

come scritto nella candidatura, NdR sarà a tutti gli effetti il responsabile del settore giovanile.

con lui valuteremo i migliori prospetti in chiave nazionale, con un occhio rivolto anche al potenziale ma solo in prospettiva futura (all'inizio credo non verrà trooooppo preso in considerazione...)...

comunque si, ci saranno aggiornamenti settimanali e comunicazioni per segnalazioni di eventuali cambi di allenamento