BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Nuove funzionalità

Nuove funzionalità

Set priority
Show messages by
From: Paolo8k
This Post:
00
251815.1
Date: 12/23/2013 7:18:20 AM
Overall Posts Rated:
1313
Scusate sono stato un ò fuori e non mi sono informato bene, c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare per bene le nuove funzionalità della partita (oppure indicarmi dove se ne è già parlato).
Sia come funzionano (perché non l'ho capito molto bene), sia quanto effettivamente funzionano.

Grazie mille :) ciao!!!

This Post:
11
251815.2 in reply to 251815.1
Date: 12/23/2013 7:32:45 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Sulla BB Guida - Niu Ediscion trovi tutto. In ogni caso ti danno un bonus difensivo nel caso in cui tu riesca ad indovinare come attaccherà (dentro, fuori o equilibrato) l'avversario e il ritmo della sua tattica. Sulla seguente tabella (copiata appunto dalla BB Guida) trovi tutto quello che ti serve:

Attacco Equilibrato
Focus: Equilibrato
Ritmo: Normale

Accelera l'azione
Ritmo: Veloce

Rallenta l'azione
Ritmo: Lento

Cerca il giocatore sotto canestro
Focus: Interno

Post Basso
Focus: Interno

Attacco in movimento
Focus: Esterno

Run And Gun

Princeton

Isolamento interno

Isolamento esterno

Puoi anche scegliere di non fare affatto pronostici, in tal caso non avrai né bonus né malus.

Fred

Last edited by Frederick at 12/23/2013 7:33:43 AM

From: GM-Dyd

This Post:
11
251815.3 in reply to 251815.1
Date: 12/23/2013 7:34:14 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
728728
spiegazione ufficiale:

O abbreviata, la PDP, può essere trovata nella pagina delle tattiche del match. Da questo momento in avanti, stiamo testando la funzionalità abilitandola nelle amichevoli fino alla prossima stagione, quando sarà abilitata per tutti i tipi di match. Proprio come annunciato ad inizio stagione (siamo un po' in ritardo con l'implementazione, comunque, scusateci), la nuova funzionalità ti permette di preparare i tuoi giocatori con un discorso all'ultimo minuto prima del match, dicendo loro quale tipo di attacco utilizzeranno i loro avversari. Gli darà un vantaggio sugli avversari se il pronostico sarà corretto, usando queste due categorie: focus (che può essere interno, esterno o equilibrato) e/o ritmo (che può essere veloce, lento o normale). D'altro canto, nel caso in cui tu abbia sbagliato il pronostico, i tuoi giocatori subiranno una penalità dovuta a un po' di confusione e alle aspettative disattese. La penalità non è così severa se non hai pronosticato l'esatto opposto del reale focus o ritmo, vale a dire, non è così male se li hai preparati ad un focus interno e l'avversario ha giocato un equilibrato come sarebbe invece nel caso di un attacco esterno, sbagliando completamente il pronostico. Naturalmente, non devi per forza fare pronostici riguardo al focus o al ritmo. Le penalità possono anche essere evitate non usando del tutto il PDP.

E' una funzionalità rischiosa, e alcune persone potranno non usarla proprio, ma quelli che lo faranno potranno ottenere quel vantaggio extra che necessitano per aumentare le possibilità di vincere quei difficili (ma prevedibili!) match. Inoltre, sentiamo che questa funzionalità dovrebbe aiutare a diversificare le scelte dei tipi di attacco al momento, facendo ripensare alle strategie quei manager che usano un solo tipo di attacco. Godetevi la nuova funzionalità e vi auguriamo tutta la fortuna nel pronosticare le tattiche dei vostri avversari!

Come funzionano te l'ha appena spiegato fred

Aggiungo che "quanto funzionano" non si sa.

This Post:
00
251815.4 in reply to 251815.3
Date: 12/23/2013 8:44:15 AM
Overall Posts Rated:
1313
Grazie a tutti e due!!

In realtà "quanto funzionano" è la cosa che mi interessa.
vabbè lo scopriremo in questa stagione..

This Post:
00
251815.5 in reply to 251815.4
Date: 12/23/2013 8:52:34 AM
Overall Posts Rated:
1313
Aggiungo una domanda.
Il bonus difensivo ce l'hai se azzecchi entrambi gli aspetti dell'avversario? oppure ne basta uno?

ad es. se il mio avversario gioca run and gun ed io metto interno veloce? si annullano?

This Post:
00
251815.6 in reply to 251815.5
Date: 12/23/2013 8:55:41 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Aggiungo una domanda.
Il bonus difensivo ce l'hai se azzecchi entrambi gli aspetti dell'avversario? oppure ne basta uno?

ad es. se il mio avversario gioca run and gun ed io metto interno veloce? si annullano?

Eh purtroppo non si sa bene ancora quanto incida questa nuova funzionalità e nemmeno se Focus è preponderante rispetto a Ritmo o viceversa oppure ancora se hanno lo stesso peso. A mio avviso in una situazione del genere vantaggi e svantaggi dovrebbero annullarsi, ma è solo un parere mio!
Fred

This Post:
00
251815.7 in reply to 251815.6
Date: 12/23/2013 11:43:19 AM
Overall Posts Rated:
1313
Insomma al momento "da usare con cautela" ;)

From: Onliù

This Post:
00
251815.8 in reply to 251815.7
Date: 12/23/2013 1:08:21 PM
Overall Posts Rated:
6565
in queste poche amichevoli che ho giocato provando ad usare il PdP posso dire, per adesso, di aver vinto solo quando no ho fatto la previsione....
Ovviamente le previsione, tranne una volta, erano corrette.

Last edited by Onliù at 12/23/2013 1:08:50 PM