Ciao a tutti,
è da molte stagioni che ho il medico con specialità Fasciature, ma devo dire che non ne ho riscontrato troppi effetti positivi. Da regolamento dice questo:
Fasciature: c'è la possibilità che un giocatore leggermente infortunato possa essere fasciato dal medico immediatamente, permettendogli di scendere di nuovo in campo nel quarto successivo.
Ecco, non so se per mia poca attenzione durante la diretta delle partite o cos'altro, ma, se è successo, saranno state al massimo un paio di volte. I dubbi che ho a riguardo sono questi:
- Con che incidenza la specialità effettivamente influisce sull'infortunio? Sono già stati fatti studi con percentuali?
- L'abilità interessa soltanto quegli infortuni per i quali un giocatore sarà nuovamente disponibile per il match successivo? Oppure potrebbe influire anche su infortuni più gravi? La logica mi direbbe che no: se un giocatore è infortunato gravemente (da una settimana in su) la specialità non dovrebbe influire in alcun modo. Mi confermate se la mia logica coincide con quello che succede in realtà?
- In generale voi preferite un medico con specialità massaggi?
Grazie,
Fred